Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

esche di ultima generazione


  • Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 passione spinning

passione spinning

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: caserta

Postato 03 November 2010 - 21:16 PM

curiosando un po su internet nei vari forum ecc mi sono imbattuto in queste nueve esche chiamate walking worm che servono per insidiare i nostri amici bass..
da come ho capito sono difficili da reperire.
ora volevo chiedere a voi se sapevate qualcosa in piu se casomai avete avuto la possibilità di usarle e se sono efficaci.

#2 Giampi

Giampi

    Esperto pesca al Bass

  • Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass
  • Provenienza: Angiari

Postato 04 November 2010 - 19:22 PM

curiosando un po su internet nei vari forum ecc mi sono imbattuto in queste nueve esche chiamate walking worm che servono per insidiare i nostri amici bass..
da come ho capito sono difficili da reperire.
ora volevo chiedere a voi se sapevate qualcosa in piu se casomai avete avuto la possibilità di usarle e se sono efficaci.


Per poterti aiutare dovresti copia/incollare la foto di questi vermi perchè la definizione walking worm non l'ho mai sentita e credimi di gomma ne ho vista ed usata tanta........... :?
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#3 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 04 November 2010 - 19:37 PM

curiosando un po su internet nei vari forum ecc mi sono imbattuto in queste nueve esche chiamate walking worm che servono per insidiare i nostri amici bass..
da come ho capito sono difficili da reperire.
ora volevo chiedere a voi se sapevate qualcosa in piu se casomai avete avuto la possibilità di usarle e se sono efficaci.


Per poterti aiutare dovresti copia/incollare la foto di questi vermi perchè la definizione walking worm non l'ho mai sentita e credimi di gomma ne ho vista ed usata tanta........... :?


nemmeno io l'ho mai sentita, cercando sul web è uscito questo esserino :D
http://www.ngcsports...alking_worm.cfm ma risale al 2002, non proprio recentissimo, un worm che si contorce da solo...
No sponsor, no lies
 

#4 passione spinning

passione spinning

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: caserta

Postato 04 November 2010 - 20:56 PM

si si sono proprio questi worm che si muovono da soli...
comunque sulla paggina che ho trovato io il copyright era del 2009 ed era tutto scritto inglese pensavo che erano esche recenti invece vedendo quello che hai postato tu risale al 2002 so rimasto un po indietro... :oops:

#5 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 04 November 2010 - 21:20 PM

si si sono proprio questi worm che si muovono da soli...
comunque sulla paggina che ho trovato io il copyright era del 2009 ed era tutto scritto inglese pensavo che erano esche recenti invece vedendo quello che hai postato tu risale al 2002 so rimasto un po indietro... :oops:


consolati...passi che non ne ho mai sentito parlare io, ma se nemmeno Giampi li ha mai sentiti vuol dire che proprio questo grande successo non lo hanno avuto :wink:
No sponsor, no lies
 

#6 Giampi

Giampi

    Esperto pesca al Bass

  • Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass
  • Provenienza: Angiari

Postato 04 November 2010 - 22:41 PM

Bhè di esche ed attrezzature miracolose negli ultimi vent'anni nel mondo del bassfishing se ne sono viste parecchie, chi non si ricorda l'Instant Fisherman, quella canna pieghevole in due con l'armatura in metallo verniciato di verde che prendeva pesci da sballo (forse ne avranno vendute un centinaio) e che si poteva richiudere e mettere sotto il sedile dell'auto...o gli Elicopter Lure quelle esche gommose fatte a cono con le appendici arricciate sulla base ? (Io conosco un negozio che le ha :lol: )
E la rana a pile con la rotellina sotto la pancia che quando si trascinava sulle ninfee gracidava ?
Gli unici di tutti questi miracolosi prodotti che funzionavano veramente erano i Flying Lure, c'ho preso un sacco di pesci nonostante degli ami orrendi......
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#7 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 05 November 2010 - 07:35 AM

quando ho visto questa, più che altro mi sono venute in mente tutte le scorciatoie che gli americani cercano sempre... tipo il sistema per ferrare da solo e il mulinello con asse disassato per muovere scompostamente l'artificiale :D :D :D
e chissà quante altre diavolerie ci saranno in giro...
No sponsor, no lies
 

#8 passione spinning

passione spinning

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: caserta

Postato 05 November 2010 - 17:45 PM

approposito di ami che marca di ami usate?
io quest'estate ho provato i sasame, molto affilati ma fanno subito la rugine.

#9 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 11 November 2010 - 06:04 AM

Bhè di esche ed attrezzature miracolose negli ultimi vent'anni nel mondo del bassfishing se ne sono viste parecchie, chi non si ricorda l'Instant Fisherman, quella canna pieghevole in due con l'armatura in metallo verniciato di verde che prendeva pesci da sballo (forse ne avranno vendute un centinaio) e che si poteva richiudere e mettere sotto il sedile dell'auto...o gli Elicopter Lure quelle esche gommose fatte a cono con le appendici arricciate sulla base ? (Io conosco un negozio che le ha :lol: )
E la rana a pile con la rotellina sotto la pancia che quando si trascinava sulle ninfee gracidava ?
Gli unici di tutti questi miracolosi prodotti che funzionavano veramente erano i Flying Lure, c'ho preso un sacco di pesci nonostante degli ami orrendi......


si trovano in italia sti flying lure ?


Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#10 Giampi

Giampi

    Esperto pesca al Bass

  • Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass
  • Provenienza: Angiari

Postato 11 November 2010 - 09:13 AM

Bhè di esche ed attrezzature miracolose negli ultimi vent'anni nel mondo del bassfishing se ne sono viste parecchie, chi non si ricorda l'Instant Fisherman, quella canna pieghevole in due con l'armatura in metallo verniciato di verde che prendeva pesci da sballo (forse ne avranno vendute un centinaio) e che si poteva richiudere e mettere sotto il sedile dell'auto...o gli Elicopter Lure quelle esche gommose fatte a cono con le appendici arricciate sulla base ? (Io conosco un negozio che le ha :lol: )
E la rana a pile con la rotellina sotto la pancia che quando si trascinava sulle ninfee gracidava ?
Gli unici di tutti questi miracolosi prodotti che funzionavano veramente erano i Flying Lure, c'ho preso un sacco di pesci nonostante degli ami orrendi......


si trovano in italia sti flying lure ?


Ciauzzz


Si in qualche negozio si trovano ancora, per esempio qualcuno ce l'ha ancora Vincastri a Padova, oppure a Rovigo al Pro angler mi sembrava di averne visto qualche tempo fa....ma se hai negozi in zona prova a cercarli e a chiedere, Magnani a Longare non mi sembra ce li abbia ma chiedere non costa niente... :wink: forse da Caneva a Noventa Vicentina trovi qualcosa :?
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#11 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 13 November 2010 - 09:47 AM

grazie! magari faro' un salto a noventa , ma prima chiedo in giro qui..si sa mai :D


Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi