Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Apertura Adige 2011


  • Please log in to reply
225 risposte a questo topic

#221 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 09 February 2011 - 19:59 PM

come sempre l'allegria ha vinto :mrgreen: poi ditela bene ...ho visto skappottare di brutto sulla cibarica calorica colesteroica colazione :lachtot:

le cameriere ????............cosa avevan di cosi' particolare ? o belliiiiii vedeste la Dimitra :löl.: , non sara' mica oerche' tenevan un bel fondoschiena....o le zuccotte belle in su .....modernizzatevi belllliiiiiii :löl.:

hai hai hai e noi ancora a mosca e non mollare mai , nemmeno a streamer un mezzo inseguimento , e' si ....se' capottato bene bene

poi non contenti .....mi hanno fatto anche lavorare :löl.: pit stop cambio gomme :löl.: certo che se andassimo in formula 1 .....

bella ziofester che come sempre la organizzata bene con tanto di ristorante che ci ha deliziato a orari da pescatori

e' stato un piacere rivedere vecchi e conoscer nuovi amici :smile:

ps , c'e stato un particolarealle ore 05.50/55 , la sveglia di un giovanotto ,.....deliziato dalle coccole della....... :lachtot: ho come l'impressione che restera' traumatizzato per un po' :lachtot:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#222 misterx69

misterx69

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 529 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: italia

Postato 09 February 2011 - 20:12 PM

Per tutti quelli che hanno partecipato al raduno:

Alla mattina uno di voi ( non ricordo chi ) mi ha lasciato due bottiglie di rosso da "svuotare" piu' tardi.
Data l'eccitazione di pesca questo non e' successo e,mio malgrado il giorno dopo mi son dovuto sacrificare :saufen: :saufen:.
Complimenti,davvero un buon vino :rolleyes: :rolleyes:

era un misto di marzemino,merlot,lambrusco "ocio che fa un bel grado" :jg:
<VOLERE=POTERE><R5 GT TURBO ROSSA>

#223 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 12 February 2011 - 18:21 PM

Eccomi di ritorno dalla settimana bianca a Malè. Che dire per me una giornata stupenda per vari motivi, la compagnia del gruppo quella di mio fratello che da ora dovrei sempre portarmi dietro come porta fortuna e la pesca naturalmente. Abbiamo mangiato bene e ringrazio tutti gli organizzatori. Peccato che ci siamo parecchio sparpagliati sul fiume ma era da prevedere e quando ho cercato di raggiungere il grosso della truppa avevano cambiato lato del fiume rispetto al mattino ma a pranzo ci siamo beccati tutti. Io grazie ai consigli di Zio Sergio ! son partito pesante e questo ha reso due belle fario in una lama fortunata e popolata evidentemente. Sparavo fuori i miei 25 gr e nei primi mt riuscivo a pescare poi era un tiro alla fune nell'acqua bassa davanti. Grazie Gabriele fratellone che ti sei perso il primo giorno di sci e che hai fatto 30 volte l'argine sino al posto buono
Posted Image
Arriva la prima 37 cm che mi vedono tirare su dei locali che scambio per forumisti e si ritrovano il pesce regalato
Posted Image
Posted Image
Arriva poi Giacomo che rimane con me a lanciare ancora e dopo l'ennesimo spostamento ma nella solita lama arriva la seconda
Posted Image
Posted Image
Tornando a casa questa mattina ho pensato di fare un'altro permesso ma poi mi aspettavano e tutto sommato ero ancora contento di una settimana fà. I ritrovi sono sempre un evento da non perdere, avanti i prossimi.
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#224 Roberto58

Roberto58

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 693 Post:
  • Localitàvarese
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: varese

Postato 12 February 2011 - 19:41 PM

e bravo daniele...ora sei allenato x la nostra povera apertura a varese :mrgreen:
20 luglio 1958 ..........solo spinning e mosca

#225 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 12 February 2011 - 20:15 PM

e bravo daniele...ora sei allenato x la nostra povera apertura a varese :mrgreen:


:unsure: visto l'andazzo direi poverissima apertura roberto!

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#226 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 13 February 2011 - 13:28 PM

Grande Daniele! Le tue esche modificate continuano a mietere vittime... :2thumbs: :2thumbs:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi