Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

5-6 giorni a santa teresa di gallura nov2010


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 specialmio

specialmio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: surf
  • Provenienza: pomezia

Postato 26 October 2010 - 14:22 PM

ciao ragazzi ...sto' organizzando un'uscita a pesca (surf + bolognese) a santa teresa di gallura nei giorni 2-7,8 novembre 2010 ....partenza da roma (io da pomezia) , imbarco alle 22.30 civitavecchia per olbia .....chi si vuole aggregare mi telefoni al XXX82198868 (no anonimi) ...veloce che il tempo e' poco

#2 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 26 October 2010 - 14:28 PM

Ciao Specialmio e benvenuto su POK! Per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione, come da regolamento! :)
:arrow: viewforum.php?f=1

Ciao
Benny

P.S.: meglio non mettere in pubblica il numero di telefono! :wink:
39 40 anni

#3 specialmio

specialmio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: surf
  • Provenienza: pomezia

Postato 27 October 2010 - 06:17 AM

fatto

#4 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 28 October 2010 - 23:25 PM

ciao ragazzi ...sto' organizzando un'uscita a pesca (surf + bolognese) a santa teresa di gallura nei giorni 2-7,8 novembre 2010 ....partenza da roma (io da pomezia) , imbarco alle 22.30 civitavecchia per olbia .....chi si vuole aggregare mi telefoni al XXX82198868 (no anonimi) ...veloce che il tempo e' poco




che fregatura sono adesso in Sardegna per una vacanza mista di caccia e pesca e ci ritorno dal 17 al 21/11......mi sarebbe piaciuta questa cosa di pescata a bolo insieme, vabbe' sara' per la prossima volta, ciao
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#5 oristanesespinner

oristanesespinner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1151 Post:
  • Tecnica: spinning mare
  • Provenienza: oristano

Postato 30 October 2010 - 13:05 PM

ciao ragazzi ...sto' organizzando un'uscita a pesca (surf + bolognese) a santa teresa di gallura nei giorni 2-7,8 novembre 2010 ....partenza da roma (io da pomezia) , imbarco alle 22.30 civitavecchia per olbia .....chi si vuole aggregare mi telefoni al XXX82198868 (no anonimi) ...veloce che il tempo e' poco




che fregatura sono adesso in Sardegna per una vacanza mista di caccia e pesca e ci ritorno dal 17 al 21/11......mi sarebbe piaciuta questa cosa di pescata a bolo insieme, vabbe' sara' per la prossima volta, ciao

non cercare conigli perchè gli abbiam fatti tutti noi :anmachen: :anmachen:
P.s.: spero che scenderai qualche cornacchia cicalò,anche se non si può sò troppe madooooooo..
Fine ot :D
what what...in the bass??? ...
...i went to the black bass!!
daniele

#6 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 31 October 2010 - 20:49 PM

ciao ragazzi ...sto' organizzando un'uscita a pesca (surf + bolognese) a santa teresa di gallura nei giorni 2-7,8 novembre 2010 ....partenza da roma (io da pomezia) , imbarco alle 22.30 civitavecchia per olbia .....chi si vuole aggregare mi telefoni al XXX82198868 (no anonimi) ...veloce che il tempo e' poco




che fregatura sono adesso in Sardegna per una vacanza mista di caccia e pesca e ci ritorno dal 17 al 21/11......mi sarebbe piaciuta questa cosa di pescata a bolo insieme, vabbe' sara' per la prossima volta, ciao

non cercare conigli perchè gli abbiam fatti tutti noi :anmachen: :anmachen:
P.s.: spero che scenderai qualche cornacchia cicalò,anche se non si può sò troppe madooooooo..
Fine ot :D




che coincidenza oggi ne ho buttate giu' 3 insieme a due germani reali e 16 tordi :D :D :D spero domani di migliorare il tableau :wink:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi