Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiuto!!!!!!montature per carpodromi con carpe a galla


  • Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Martyno

Martyno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Localitàghedi_BS_
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: ghedi

Postato 26 July 2007 - 06:49 AM

ciao a tt ragazzi......... :( :( :!: :!: spiegatemi un cosuccia perche nn so proprio come comportarmi.........in carpodromo se le carpe sn a galla io che montatura metto e come mi comporto........grazia a tt di cuore :( :(
Martyno....21anni da folgorato
Ma i pescatori sn quelli che prendono i pesci????? allora io sn uno che ama bagnare la lenza......GRANDE o PICCOLO......meglio piccolo

#2 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 26 July 2007 - 07:36 AM

ciao :roll:
le risposte arriveranno :) ne frattempo ti sarei grato se passassi dalla sezione presentazione per conoscerci un po :wink: e ricevere il benvenuto ufficiale anche se da tempo che sei iscritto :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#3 DocG

DocG

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 366 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Milano

Postato 26 July 2007 - 08:36 AM

Come peschi? fissa, rouba?

A galla volendo si può pescare in tanti modi: di solito le montature sono molto leggere specie in carpodromo (io ho usato galleggianti 0,30 max 0,50).
Posted Image
Se DocG ti colpisce ti uccide...se ti manca il vento dietro al pugno ti fà prendere la polmonite e dunque moriresti lo stesso!

Rogoredo 84' S.P.S. - Team Milo
13/10/1977

#4 Martyno

Martyno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Localitàghedi_BS_
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: ghedi

Postato 26 July 2007 - 09:39 AM

pesco cn la rouba....ma chiaritemi bene i pallini e sopratutto le distanze
GRAZIE MILLE
Martyno....21anni da folgorato
Ma i pescatori sn quelli che prendono i pesci????? allora io sn uno che ama bagnare la lenza......GRANDE o PICCOLO......meglio piccolo

#5 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 26 July 2007 - 09:55 AM

galleggiante da 0,20 amo da 2 bigattini e 3 piombini molto distanti tra loro da 0,05 1metro al max di fondo e continue sfiondate di bigattini

io di solito pesco con un segnalino da trotatorrente come galleggiante ,amo e basta :wink:

#6 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 26 July 2007 - 11:03 AM

galleggiante da 0,20 amo da 2 bigattini e 3 piombini molto distanti tra loro da 0,05 1metro al max di fondo e continue sfiondate di bigattini

io di solito pesco con un segnalino da trotatorrente come galleggiante ,amo e basta :wink:




:) Quoto!! i bigattini devono essere pochi alla volta (un pizzichino nella fiondina da ruba) e molto importante!!! non dare l'aggancio, in questa pesca si attaccano da sole e parte l'elastico :wink:
anch'io uso il segnalino da trota senza piombini, tanto con la ruba lo devi solo appoggiare nell'acqua :P

#7 Martyno

Martyno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Localitàghedi_BS_
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: ghedi

Postato 26 July 2007 - 18:45 PM

ulteriore problema........ci sn nel laghetto delle carpettine grosse 5 cm
che sn tt a galla assieme alle grandi....e nn so cosa fare perche continuano a rompermi le scatole.......
Martyno....21anni da folgorato
Ma i pescatori sn quelli che prendono i pesci????? allora io sn uno che ama bagnare la lenza......GRANDE o PICCOLO......meglio piccolo

#8 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 26 July 2007 - 19:42 PM

non puoi fare assolutamente niente devi solo continuare a pasturare vedrai che prima o poi le sazi e allora lascieranno campo libero alle altre.....
ps: prova anche a dare un pizzico di bigattini anche sul sottoriva, a volte quelle piccole si spostano................... :wink: :wink: ciao gabri

#9 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 26 July 2007 - 21:54 PM

quoto!io avevo il problema delle alborelle a gallax risolvere pescavo dove nn pasturavo :wink:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi