Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Sorpresina di fine anno della provincia di Torino


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 CAVEDANONE

CAVEDANONE

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 493 Post:
  • LocalitàGaglianico(BI)

Postato 30 December 2005 - 17:53 PM

http://www.provincia.torino.it/ambiente ... ne/ddep_to

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 December 2005 - 17:59 PM

rispetto al regolamento precedente cambia molto?



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 30 December 2005 - 21:45 PM

rispetto al regolamento precedente cambia molto?


Io in veneto pago 22 euro mi sembra.... loro solo 12....

#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 31 December 2005 - 01:46 AM

22.72 di tassa annuale per tutto il veneto, se non sbaglio. loro hanno le concessioni, qua (a parte la fips) non ce ne sono.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 31 December 2005 - 10:38 AM

22.72 di tassa annuale per tutto il veneto, se non sbaglio. loro hanno le concessioni, qua (a parte la fips) non ce ne sono.


posso aprire una parentesi però non vorrei aprire un polverone....
è possibile che io ho la licenza qui in veneto da 4 anni e pesco regolarmente sia sui fiumi mincio in particolare e lago di Garda.....
Non ho mai visto un guardiapesca!!!!!!!

allora io dico ma se non girano stì guardiapesca nemmeno il sabato e la domenica in posti dove si sà che ci sono tanti pescatori "illegali" senza licenza.....magari gli mancasse solo quella... perchè succede questa cosa?? Forse ce ne sono troppo pochi...??
Vorri capire...

#6 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 31 December 2005 - 11:22 AM

io 2 anni d A.P.P.V. 2 guardiapesca e hanno sequestrato il pescato e canna ad un marocchino illegale

#7 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 31 December 2005 - 12:02 PM

in 16 anni che pesco, ho trovato parecchie volte i guardiapesca e in alcuni casi ho visto scene squallidissime. se non avete mai visto delle multe sganciate senza motivo, leggi applicate "ad personam" ecc forse non mi crederete. soprattutto, bambini multati con motivazioni del tutto inesistenti :evil: mentre dei bracconieri poco piu' in la' continuavano indisturbati. oppure a me e alcuni amici dei controlli da panico (finora non ho mai preso multe, ma gia' un paio di volte hanno provato a inventarsi qualcosa) e degli extracomunitari piu' in la', che stavano facendo il disastro, totalmente ignorati. preferisco non entrare nei dettagli, pero' vorrei sapere perche' succede questo.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#8 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 31 December 2005 - 14:23 PM

perche il mondo nn è giusto


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi