Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago capanna


  • Please log in to reply
40 risposte a questo topic

#1 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 20 July 2007 - 17:01 PM

domenica mattina mi faccio una piccola trasferta di circa 250 km e alle ore 7,00 circa sono al lago capanna (MI) dove mi attenda luca.B. per una pescata/sfidetta nella pesca estiva. dato che luca dovrebbe fare gli onori di casa mi da un vantaggio di ben 5 trote. è come mettere un lupo in un pollaio :lol: :lol: :lol: :lol: sicuramente farà caldo :( :( :( :( :(
ho appena gironzolato sui siti del meteo e da quello che scrivono ci dovrebbero essere 2-3°in meno delle temperature della settimana speriamo :roll: :roll: :roll: altrimenti mi scuaglio come un gelato. :( :( :( in teoria dopo le ore 8,00 dovrebbe arrivare malato di spinning speriamo "mal. di sp. se vieni portati il frighetto che se ne prendiamo diverse so dove scaricarle" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a mezzogiorno io e luca ci fermiamo nel ristorante del lago a riempirci la pancia e magari a consolarci a vicenda se abbiamo fatto gli omini bianchi (cappottone) :( :( :( :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se qualche altro è della zona e vuole farsi un giretto aconoscermi è ben accetto io e luca siamo in fondo al cancello :roll: :roll: :roll: PS: chi si presenta porti dell'acqua per dar da bere agli assetati :D :D :D :D :D e se qualcuno ce l'ha con me si porti un palo bello grosso per darmelo in testa :o :o :o così da lontano lo vedo e qualche modo riesco a sgattaiolare via :lol: :lol: :lol: :lol: oppure passare nell'ombra :lol: :lol: :lol: :lol: mi riconoscete perchè sono alto circa mt 1,90 per 110 kg e ho come canne le daiwa e un portapesce della soffritti. ciao a tutti buon fine settimana e buona p...... a tutti :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: la prossima settimana vi racconto come è andata se bene a me :lol: :lol: :lol: o un disastro colossale :( :( :( :( :( :(

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#2 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 20 July 2007 - 17:38 PM

Ma daiiii , con tutte le acque libere che ci sono in giro vai ad infognarti in un laghetto ??? :roll: :?
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#3 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 20 July 2007 - 17:50 PM

Ma daiiii , con tutte le acque libere che ci sono in giro vai ad infognarti in un laghetto ??? :roll: :?

yessss!!! a seconda di come mi gira vado a pesca.. (poi la passione delle gare a lunghe radici nel mio cervello) :lol: :lol: :lol: pensa che ho milioni di atrezzatura per il carpfiscing, mare,colpo e son 4 anni che non tocco più neanche una boiles ogni tanto tolgo la polvere. in questi 4 anni sono andato esclusivamente a trote laghetto e torrente tutto il resto è sotto polvere a stagionare :lol: :lol: :lol: :lol: e quando mi verrà il pallino apro il tappo del sottovuoto :wink: :lol: :lol: :lol: questanno non sono mai andato nemmeno a sarde in garda e nemmeno in mare.... ora mi gira così in futuro bohhh...

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#4 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2504 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 21 July 2007 - 08:40 AM

speriamo che i tuoi 250 km. ti rendano una buona giornata di pesca :wink: altrimenti c'è sempre la buona compagnia :)

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#5 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 24 July 2007 - 17:37 PM

domenica partenza alle ore 4,15. per le 6,40 circa dovrei arrivare sul lago senza correre troppo e senza prendere troppi rischi tipo ritiro patente :D :D :D :D ma a circa 20 km da brescia i pannelli illuminati che ci sono in A4 mi segnalano che a bergamo c'è l'autostrada chiusa :( :( :( :( :( :( :( in quel momento penso mahh io continuo e speriamo che quando arrivo a bergamo abbiano riaperto :roll: :roll: :roll: :roll: e come arrivo all'uscita di BG uscita obbligatoria porca p.... :( :( :( :( :( :( :( fortuna che ho il satellitare :D :D :D :D :D :D lo imposto ma lo str.... continua a mandarmi in autostrada :( :( :( :( :( :( gironzolo un pò di qua e un pò di là e finalmente mi riporta nella retta via nel frattempo ho avvisato luca.B. del problema e lui mi ha detto di non preoccuparmi che pensa lui a tenermi un posticino. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: finalmente arrivo nel parcheggio del lago sono le 7,45 dovevo arrivare alle 6,40 che ritardo :( :( :( :( :( va bè scarico l'attrezzatura ed entro :) :) :) :) alla cassa gli dico che devo pescare fino alle 13,00 e il gestore capisce quello che vuole e mi fa il permesso per 4+2 in quel momento :x :x :x :x :x :motz: :motz: :motz: :motz: ma pazienza. mi incammino mi aspettano circa 500-600 mt di camminata :| :| :| :| ad un tratto riconosco luca.B. ci salutiamo e lui mi dice che ne ha già prese 4... bene bene allora dove si è messo è abbastanza buono :roll: :roll: :roll: :roll: speriamo di divertirci... apro una canna da 20gr con bugiardino e comincio a sondare varie profondità e dopo un paio di lanci eccola la prima abbocata :D :D :D :D per oggi il terrore cappoto è eliminato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fra un lancio e l'altro si parla del più e del meno io ogni tanto guardo se arriva qualche altro pescatore dei vari forum che solitamente gironzolo ma nessuno si va vivo :idea: :idea: :idea: :idea: pazienza non arriva nessuno... passano le ore io e luca continuiamo a prendere trote ma alle 11,00 le trote cominciano a calare di mangiare o forse che a son di prendere il numero presenta nella zona comincia a scarseggiare. pazienza il frigo di luca è quasi pieno 8) 8) 8) 8) 8) 8) arrivano le 12,50 è quasi ora di andare a pranzo anche per noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: facciamo un paio di foto ricordo e poi via verso l'uscita e a prendere posto a tavola :D :D :D :D :D .....il risultato della giornata è stato ottimo ho pescato in uno dei laghi che a me piace :roll: :roll: :roll: solo la distanza mi obbliga a frequentarlo poco... però la prossima volte che vado a pescare assieme a luca.B. mi ricorderò di portarmi via i tappi per le orecchie :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: perchè la giornata è stata magnifica ma luca.B. al posto della bocca ha un autoradio :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: e mi devo ricordare di portarmi anche i tarrocchi contro la iella più nera che porta luca.B. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: ogni volta che ferravo una trota come luca parlava o si slamava o rompevo il finale :( :( :( :( :( :( :( :( :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#6 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 24 July 2007 - 17:46 PM

Per il sonoro , vai a spinning : uno da una parte uno dall'altra , quando vi rincontrate si riaccende la radio :lol: :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#7 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 24 July 2007 - 17:52 PM

Per il sonoro , vai a spinning : uno da una parte uno dall'altra , quando vi rincontrate si riaccende la radio :lol: :lol: :lol:

:lachtot: :lachtot: :shocked:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#8 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 25 July 2007 - 07:48 AM

:lachtot: è stato molto divertente veere come uno ciccava le trote o le slamava o le rompeva...mentre l'altro le faceva mangiare e le portava a frigo.......:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#9 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 July 2007 - 10:39 AM

:lachtot: è stato molto divertente veere come uno ciccava le trote o le slamava o le rompeva...mentre l'altro le faceva mangiare e le portava a frigo.......:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

dovevo farti la foto quando tu le ciccavi :shocked: :shocked: :shocked: :megaeek: :shocked: :megaeek: :stock1: :stock1: :stock1: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :furz:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#10 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 25 July 2007 - 17:35 PM

guarda, se io ne ho ciccate 2 è stato :x :x tanto... ma teeeeee, te ne avrai ciccate almeno almeno 10 :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: ..... cmq un bel complimenti alla RITA del Lago Capanna.... !!!! :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: che quando ci ha servito le pappardelle porcini e spek etienn è :ops: mentre io :shocked: :cuinlove:

#11 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 25 July 2007 - 22:17 PM

guarda, se io ne ho ciccate 2 è stato :x :x tanto... ma teeeeee, te ne avrai ciccate almeno almeno 10 :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: ..... cmq un bel complimenti alla RITA del Lago Capanna.... !!!! :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: che quando ci ha servito le pappardelle porcini e spek etienn è :ops: mentre io :shocked: :cuinlove:


Wee mi associo ai complimenti per la Rita...
Per Etienn: la prossima volta vengo pure io e ti insegno a non ciccare le trote del capanna :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#12 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 July 2007 - 08:32 AM

guarda, se io ne ho ciccate 2 è stato :x :x tanto... ma teeeeee, te ne avrai ciccate almeno almeno 10 :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: ..... cmq un bel complimenti alla RITA del Lago Capanna.... !!!! :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: :headbash: che quando ci ha servito le pappardelle porcini e spek etienn è :ops: mentre io :shocked: :cuinlove:


Wee mi associo ai complimenti per la Rita...
Per Etienn: la prossima volta vengo pure io e ti insegno a non ciccare le trote del capanna :lol: :lol:

in teoria il 10-08-2007 sono a pesca nuovamente al capanna con lo zio buccella :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: vieni vincè ma prima di sbagliare le trote le devi trovare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#13 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 26 July 2007 - 10:12 AM

A me non mi inviti??!! Hai paura di prendere un'altra legnata?????!!!!!!!1 :stock1: 1 :stock1: 1 :stock1: 1 :stock1: 1 :stock1: 1 :stock1:

#14 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 July 2007 - 10:25 AM

A me non mi inviti??!! Hai paura di prendere un'altra legnata?????!!!!!!!1 :stock1: 1 :stock1: 1 :stock1: 1 :stock1: 1 :stock1: 1 :stock1:

come ha detto giordaloco io e te la prossima volta andiamo a spinning :lachtot: :lachtot: IO da una parte e TU dall'altra :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#15 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 July 2007 - 10:37 AM

luca.B. ma poi le trote le hai contate :? :? :? :? :? :? :? che mi sa che la legnata l'hai presa tu :lachtot: :lachtot: :lachtot: luca.B. vieni a pescare il 10-08-2007 al capanna :group3g: :wallbash: :irre:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#16 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 26 July 2007 - 10:44 AM

etienn che parla??
strano!!!
finita la crisi faccina?cmq mi sembra che vi siate divertiti e questo conta :wink:

#17 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 July 2007 - 10:52 AM

etienn che parla??
strano!!!
finita la crisi faccina?cmq mi sembra che vi siate divertiti e questo conta :wink:

yesss a parte che sono a casa con le orecchie da elefante :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#18 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 26 July 2007 - 14:13 PM

Io ho preso la legnata??!! non dire bugie........!!! :lüge:

Certo che vengo, mi prendo un giorno di ferie in anticipo l'unico suono che sentirai provenire da me saran :furz:

#19 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 July 2007 - 14:35 PM

Io ho preso la legnata??!! non dire bugie........!!! :lüge:

Certo che vengo, mi prendo un giorno di ferie in anticipo l'unico suono che sentirai provenire da me saran :furz:

ecco ora scatta la sfida che attendevo domenica scorsa ho scherzato :lol: :lol: :lol: :lol: ma il 10-08-2007 si fa sul serio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: chi viene a far da arbitro :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#20 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 July 2007 - 14:38 PM

anzi l'arbitro non serve c'è già penna bianca (buccella) :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi