Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Materiale necessario per la costruzione delle montature


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Dado_96

Dado_96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • Tecnica: Fondo
  • Provenienza: Toscana

Postato 13 September 2010 - 19:01 PM

Appena prenderò le canne da CF voglio OVVIAMENTE, farela montatura :D Mi dite cosa devo comprare in un negozio dove vendono roba da CF ? ( Trecciato, che tipo di ami, piombi ecc ecc ) Ditemi in specifico cosa comprare per fare una bella montatura da CF grazie :)

#2 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 13 September 2010 - 19:12 PM

Prova anche a usare il testino Cerca :!: Ti ho modificato il titolo, così è più chiaro.
PS: hai un mp :wink:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#3 Jambo.88

Jambo.88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: San Giovanni Lupatoto (VR)

Postato 02 November 2010 - 01:15 AM

per poter realizzare le due montature base del carpfishing (hair-rig e D-Rig) ti servono:
treccia da 25 lb, fluorocarbon sempre da 25 lb, ami da carpfishing (la misura dipende dalla boiles che usi... solitamente si pesca con il n° 2 o se la boiles è molto piccola anche con il n°4, anellini in acciaio per il d rig, elastici tipo quelli per gli apparecchi, stopper e tubicino in silicone di misura adeguata in proporzione alla misura del filo dell'amo.
più andrai avanti e più costruirai rig evoluti e quindi acquisterai anche molto altro materiale.... :wink:
se ti rivelassi il mio segreto temo che poi... dovrei ucciderti!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi