Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ho comprato una Lineaeffe wildfire 4005..mi devo vergognare?


  • Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#1 Daniciccio

Daniciccio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • Tecnica: A STRISCIO
  • Provenienza: MILANO

Postato 01 September 2010 - 09:29 AM

Ciao ragazzi,
Ieri ho preso su internet una canna da pesca per la trota lago.
Una lineaeffe wildfire 4005 az. 5/25g . Premetto che sono un principiante ancora..ma secondo voi posso divertirmi con questa canna? :?
Ieri l'ho provata nel laghetto vicino a casa mia per vedere com'era l'azione di pesca con un tris da 15g affondante...e vi devo dire che mi sembra abbastanza buona.
E' leggera e molto sottile...forse per questo mi sembra un pò fragile...spero d poter tirare su quelle belle trote da 500/800 g che si trovano nel laghetto di Monzoro vicino a Settimo Milanese.
a proposito qualcuno lo conosce?E' bellissimo e bello grande.
Domenica vado a fare la prima stagionale...non vedo l'oraaaa!!
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte ..ciao :) :razz:

#2 quadro

quadro

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Localitàcastelli calepio
  • Tecnica: fissa
  • Provenienza: castelli calepio

Postato 01 September 2010 - 09:48 AM

Non ti devi vergognare di niente ognuno compra quello che può comprare non farti impressionare dalle canne che costano una fortuna, non sono le canne che fanno grande un pescatore ricordatelo :up: :up:

#3 tommasovr

tommasovr

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning-tocco
  • Provenienza: Verona

Postato 01 September 2010 - 10:01 AM