Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Richiesta strada per spot nuovo isola serafini


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 argoilgrande

argoilgrande

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 108 Post:
  • LocalitàVEROLANUOVA (BS)

Postato 12 July 2007 - 17:28 PM

Ciao a tutti, volevo provare ad andare a pescare dove vi indico sulla mappa.
Per chi sa come arrvarci, secondo voi è meglio passare da isola serafini e poi attraversare, o meglio, prima del ponte di Cremona andare verso ovest con qualche stradina?
Se avete l'occasione suggeritemi 8) ty
Posted Image
Simone 30 anni.

#2 Ricky

Ricky

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 12 July 2007 - 18:36 PM

io sono di piacenza e isola serafini e dintorni li conosco come le mie tasche....che pesca hai intenzione di fare? da dove arrivi? li dove dici te però io ci sono andato in barca...non ho idea di come ci si arrivi in macchina...
EXTREME ANGLERS CARP-FISHING TEAM

#3 argoilgrande

argoilgrande

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 108 Post:
  • LocalitàVEROLANUOVA (BS)

Postato 12 July 2007 - 19:01 PM

Ciao, io arrivo da Brescia dunque dal ponte sul po di cremona che si vede sulla cartina (nord est).
Chissà che bel giro di acqua che c'è in quel punto 8)
Simone 30 anni.

#4 argoilgrande

argoilgrande

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 108 Post:
  • LocalitàVEROLANUOVA (BS)

Postato 13 July 2007 - 10:53 AM

Ieri mi è arrivato il pacchetto per posta con l'artiglieria pesante. Vedrai che il silurotto arriverà 8)
Simone 30 anni.

#5 Ricky

Ricky

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 13 July 2007 - 20:02 PM

per il siluro ti consiglio di pescare sotto le paratie di isola serafini in po vivo....un 7/8 km piu a monte ne ho presi di carini li :D fino a 25/30kg ma cè gente che li ne ha presi anche di 90/100....se vuoi e sempre se ti va dimmi quando avresti intenzione di venire che ti accompagno....ps....non so se hai mai pescato in po e non so come tu voglia pescare ma la massa d'acqua che ha il po è immensa e non è da sottovalutare anche se sembra fermo (SPINGE...) se hai intenzione di pescare anche solo con un carassio da 100/150grammi ti ci vogliono piombi da 500grammi!!!! e per lanciare un piombo cosi ti ci vuole....non una canna ma un palo della luce!!!!senno dopo 10min ti ritrovi le canne NON in pesca sulla riva....non è facile....
EXTREME ANGLERS CARP-FISHING TEAM

#6 argoilgrande

argoilgrande

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 108 Post:
  • LocalitàVEROLANUOVA (BS)

Postato 14 July 2007 - 14:05 PM

Ti ringrazio ! :) purtroppo ho letto la tua risposta solo adesso e sono andato a fare un salto a Pò stamattina ( a spinning non a fondo per il big siluro ) :lol:
Dai però possiamo metterci d'accordo per un aprossima volta 8) posterò per fare una spedizione tutti insieme allora ciao !
Simone 30 anni.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi