Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pastura fai da te


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 passione spinning

passione spinning

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: caserta

Postato 08 July 2010 - 18:09 PM

salve a tutti.
vorrei provare l'esperienza della pesca a fondo e visto che sono un amante del fai da te vorrei fare una pastura da fondo per una pasturazione momentania (penso che dia anche piu soddisfazione fare catture con cose fatte dalle proprie mani) ....adesso chiedo a voi una ricetta semplice per fare una pastura che attira cavedani carassi e scardole.
premesso che non ne capisco vorrei sapere pure che colorazione deve avere che odore e se deve essere a grana fine o grossa...
ho gia fatto delle ricerche ma non ho trovato niente che mi soddisfa..

#2 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 09 July 2010 - 12:57 PM

salve a tutti.
vorrei provare l'esperienza della pesca a fondo e visto che sono un amante del fai da te vorrei fare una pastura da fondo per una pasturazione momentania (penso che dia anche piu soddisfazione fare catture con cose fatte dalle proprie mani) ....adesso chiedo a voi una ricetta semplice per fare una pastura che attira cavedani carassi e scardole.
premesso che non ne capisco vorrei sapere pure che colorazione deve avere che odore e se deve essere a grana fine o grossa...
ho gia fatto delle ricerche ma non ho trovato niente che mi soddisfa..


cercato male... :lol: :lol: :lol: :lol:

guarda quì...viewforum.php?f=16

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

#3 passione spinning

passione spinning

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: caserta

Postato 12 July 2010 - 09:05 AM

grazie mille..ho visto che per i carassi ho disogno di una pastura gialla alla vaniglia mentre per i cavedani ho bisogno di una base al formaggio, ora come posso trovare un compromesso tra vaniglia e formaggio? insieme hanno lo stesso effetto o finira per allontanare i pesci?


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi