Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

occhiali polarizzati..


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 il moskista

il moskista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • LocalitàPolicoro(MT)

Postato 08 July 2007 - 14:57 PM

ciao ragazzi....dovrei comprare un paio di occhiali con lenti polarizzate per pescare a mosca...voi ke mi consigliereste...dai.....nn vorrei spendere molto...ciao
Impariamo a rispettare la natura...saprà come ricompensarci...

#2 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 08 July 2007 - 18:33 PM

ciao ragazzi....dovrei comprare un paio di occhiali con lenti polarizzate per pescare a mosca...voi ke mi consigliereste...dai.....nn vorrei spendere molto...ciao


vai alla dechatlon, qualcosa hanno sui 20 €...

TiA
SpiNNiNg LiFe

#3 il moskista

il moskista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • LocalitàPolicoro(MT)

Postato 08 July 2007 - 19:00 PM

ciao ragazzi....dovrei comprare un paio di occhiali con lenti polarizzate per pescare a mosca...voi ke mi consigliereste...dai.....nn vorrei spendere molto...ciao


vai alla dechatlon, qualcosa hanno sui 20 €...

TiA


scusami,ma alla decatlon di dove???
io sono della basilicata e qui nn c'è la declaton..mi sapreste dire un modello,che so,un tipo...
Impariamo a rispettare la natura...saprà come ricompensarci...

#4 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 08 July 2007 - 19:25 PM

Non per fare pubblicita a negozi o prodotti, ti consigliavo solo di aprire il sito dell'ERREPI Udine, perche' intanto ti guardi i modelli e le marche per farti un'idea , ma almeno ci sono le descrizioni di ogni modello e non tutti hanno costi esagerati.
Comunque il sito e' questo, poi devi selezionare la voce " prodotti " e aspettare che si carichi la pagina.

http://www.errepiudi...om/ita/home.htm

anche io sono per spendere poco, ma e' pur vero che gli occhiali dovrebbero durarti + di una coda di topo, e spendere 10 euri in + non sara' la fine del mondo, io comunque ho gli AQUA, ma non ricordo quanto ho speso.
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#5 il moskista

il moskista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • LocalitàPolicoro(MT)

Postato 08 July 2007 - 19:52 PM

Non per fare pubblicita a negozi o prodotti, ti consigliavo solo di aprire il sito dell'ERREPI Udine, perche' intanto ti guardi i modelli e le marche per farti un'idea , ma almeno ci sono le descrizioni di ogni modello e non tutti hanno costi esagerati.
Comunque il sito e' questo, poi devi selezionare la voce " prodotti " e aspettare che si carichi la pagina.

http://www.errepiudi...om/ita/home.htm

anche io sono per spendere poco, ma e' pur vero che gli occhiali dovrebbero durarti + di una coda di topo, e spendere 10 euri in + non sara' la fine del mondo, io comunque ho gli AQUA, ma non ricordo quanto ho speso.


giusto... :wink:
Impariamo a rispettare la natura...saprà come ricompensarci...

#6 nanael

nanael

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1 Post:
  • Localitàbasiglio
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: basiglio

Postato 19 July 2007 - 16:53 PM

ciao,
io ho dei serengeti. difficili da trovare e non molto economici 150,00 €. ma le lenti sono uno spettacolo eliminano completamente i riflessi. oltretutto sono anche fotocromatici oltre ad essere polarizzati.

alberto

se vuoi un indirizzo dove trovarli, MILANO IN UN NEGOZIO DI OTTICA IN VIA C. DOLCI,32 .

#7 Boxeur

Boxeur

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 218 Post:
  • LocalitàCarignano

Postato 19 July 2007 - 16:56 PM

Sui miei okkiali 8) 8) c'e scritto solo Polaroid, nn so se e la marca cmq nn ti consiglio di cercare di risparmiare troppo,alcuni okkiali mal fatti possono rovinare la vista.... :? :? :?
Sampei.... un mito!!!!!!!!!!!!!!!

Malato di pesca da 14 anni

#8 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 19 July 2007 - 17:44 PM

ciao,
io ho dei serengeti. difficili da trovare e non molto economici 150,00 €. ma le lenti sono uno spettacolo eliminano completamente i riflessi. oltretutto sono anche fotocromatici oltre ad essere polarizzati.

alberto

se vuoi un indirizzo dove trovarli, MILANO IN UN NEGOZIO DI OTTICA IN VIA C. DOLCI,32 .


ciao nanael, per favore presentati nell'apposita sezione :arrow:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi