Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Acquisto bolognese


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 FrAsKiO

FrAsKiO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: SurfCasting e Fondo
  • Provenienza: Agrigento

Postato 05 July 2010 - 22:18 PM

Come vi sembra questa canna bolognese?

http://www.sportimew...x?productid=947

#2 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 07 July 2010 - 15:03 PM

Non la conosco e perciò non posso valutare !! Comunque io della lineaeffe uso soltanto gli star light !!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#3 gto1987

gto1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 315 Post:
  • Localitàponente ligure
  • Tecnica: bolognese paf
  • Provenienza: Solbiate Olona (VA)

Postato 08 July 2010 - 22:39 PM

Come vi sembra questa canna bolognese?

http://www.sportimew...x?productid=947


Premettendo che non l'ho mai provata posso dirti che la lineaeffe non è una marca blasonata e non fa prodotti tecnologici o affidabili al 1000 per 100..detto questo posso dirti che sono prodotti robusti e assolutamente "da battaglia" ossia puoi sbatacchiarli di qui e di la senza troppe buone maniere; è un buon prodotto se non cerchi niente di raffinato...mi raccomando non risparmiare troppo sul mulinello che quello, si, è importante.. :D :D
Se a ciascun l'interno affanno/ Si leggesse in fronte scritto/ Quanti mai che invidia fanno/ Ci farebbero pietà [Metastasio]

#4 lore 96

lore 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 695 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: empoli

Postato 12 July 2010 - 12:42 PM

la 4 metri e la 5 si, la sei no, perchè pesa tanto e dalle sei metri in su è bene prendere prodotti migliori perchè ti puoi ritrovare una canna pesissima e difficile da manovrare e tenere in mano, per le misure più corte ci sono meno problemi di maneggevolezza e peso e quindi può essere un buon oggetto per quella fascia

#5 Re del Mare

Re del Mare

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàTropea
  • Tecnica: Surf-Casting
  • Provenienza: tropea

Postato 31 July 2010 - 10:25 AM

Non la conosco e perciò non posso valutare !! Comunque io della lineaeffe uso soltanto gli star light !!!


sono d'accordo con Pescatorella, io consiglio la Olimpus, da molte soddisfazioni sia alla bolognese che all'inglese, Attenzione al cimino ( unico difetto) secondo me sono fatte a posta, per poi vendervi il cimino pieno, €uro 13.00 fatevelo cambiare prima di acquistarla, dentro e vuoto, mettete quello pieno e andate tranquilli

By Re del mare
Perchè le cose tanto facili, si rendono sempre più difficili ???????

Tutto dovrebbe essere reso il più semplice possibile, ma non più semplice ancora
( Albert Einestein )


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi