Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

micro canna


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Lanciatore

Lanciatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 120 Post:
  • LocalitàVigevano PV
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Vigevano PV

Postato 06 July 2007 - 17:02 PM

ho appena preso una fissa in carbonio trecciato lunga 4m che ciusa è circa 40 cm molto rigida e nonostante tutto leggera! l'acquisto è stato per la comodità di trasporto alemno riesco ad andare in moto senza dover lasciare la macchina distante! pero' devo dire che a sensazione è uno spettacolo (appena riesco la fotografo) devo solo provarla in pesca! qualcuno ha mai provato dei giocattolini simili?
Facile è parlare, difficile è stare zitti!

20-09-1983... ORA SONO 27...

#2 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 06 July 2007 - 19:10 PM

ho appena preso una fissa in carbonio trecciato lunga 4m che ciusa è circa 40 cm molto rigida e nonostante tutto leggera! l'acquisto è stato per la comodità di trasporto alemno riesco ad andare in moto senza dover lasciare la macchina distante! pero' devo dire che a sensazione è uno spettacolo (appena riesco la fotografo) devo solo provarla in pesca! qualcuno ha mai provato dei giocattolini simili?


io ne ho viste del genere alla decatlhon.. non so se erano di carbonio, però son davvero comode.
SpiNNiNg LiFe

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 07 July 2007 - 13:39 PM

di telescopiche ne ho usate molte, a volte per il trasporto sono una scelta obbligata



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 14 July 2007 - 08:53 AM

se le tue priorità sono la comodità e il trasporto hai scelto l'attrezzo adatto !!! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#5 Lanciatore

Lanciatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 120 Post:
  • LocalitàVigevano PV
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Vigevano PV

Postato 14 July 2007 - 15:44 PM

se le tue priorità sono la comodità e il trasporto hai scelto l'attrezzo adatto !!! :wink:


si l'ho comprata per le uscite di pesca dove è molto comodo raggiungere il luogo in moto (enduro tutta la vita) altrimenti per le uscite in macchina si va con le classiche!
Facile è parlare, difficile è stare zitti!

20-09-1983... ORA SONO 27...

#6 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 July 2007 - 19:50 PM

se le tue priorità sono la comodità e il trasporto hai scelto l'attrezzo adatto !!! :wink:


si l'ho comprata per le uscite di pesca dove è molto comodo raggiungere il luogo in moto (enduro tutta la vita) altrimenti per le uscite in macchina si va con le classiche!


Proprio grazie alla loro pezzatura corta,che contribuisce assieme alla conicità a conferirgli un azione rigida ne fanno ottime canne tuttofare che non temono nessun tipo di uso ! sopratutto la tua che come mi pare di aver capito è spiralata,se ti stufi di usarla come fissa fatti montare degli anelli e magari un paio di blocchi,vedrai che sarà ottima anche come teleregolabile da "fossi" o da fontane o in caso una spinning di emergenza ! dalle tue parti c'è qualche bel posto da usare la canna corta ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#7 Lanciatore

Lanciatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 120 Post:
  • LocalitàVigevano PV
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Vigevano PV

Postato 15 July 2007 - 22:11 PM

se le tue priorità sono la comodità e il trasporto hai scelto l'attrezzo adatto !!! :wink:


si l'ho comprata per le uscite di pesca dove è molto comodo raggiungere il luogo in moto (enduro tutta la vita) altrimenti per le uscite in macchina si va con le classiche!


Proprio grazie alla loro pezzatura corta,che contribuisce assieme alla conicità a conferirgli un azione rigida ne fanno ottime canne tuttofare che non temono nessun tipo di uso ! sopratutto la tua che come mi pare di aver capito è spiralata,se ti stufi di usarla come fissa fatti montare degli anelli e magari un paio di blocchi,vedrai che sarà ottima anche come teleregolabile da "fossi" o da fontane o in caso una spinning di emergenza ! dalle tue parti c'è qualche bel posto da usare la canna corta ! :wink:



corta come chiusa
poi è 4.5m
Facile è parlare, difficile è stare zitti!

20-09-1983... ORA SONO 27...

#8 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 15 July 2007 - 23:33 PM

se le tue priorità sono la comodità e il trasporto hai scelto l'attrezzo adatto !!! :wink:


si l'ho comprata per le uscite di pesca dove è molto comodo raggiungere il luogo in moto (enduro tutta la vita) altrimenti per le uscite in macchina si va con le classiche!


Proprio grazie alla loro pezzatura corta,che contribuisce assieme alla conicità a conferirgli un azione rigida ne fanno ottime canne tuttofare che non temono nessun tipo di uso ! sopratutto la tua che come mi pare di aver capito è spiralata,se ti stufi di usarla come fissa fatti montare degli anelli e magari un paio di blocchi,vedrai che sarà ottima anche come teleregolabile da "fossi" o da fontane o in caso una spinning di emergenza ! dalle tue parti c'è qualche bel posto da usare la canna corta ! :wink:



corta come chiusa
poi è 4.5m


Esatto... si dice a pezzatura corta ! perchè pur essendo "corta" da chiusa quando si allungano tutti gli elementi diventa una misura "giusta" ! :wink:
Buy the best,forget the rest...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi