Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mulo casting Bass/Luccio


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 fidelio

fidelio

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 29 June 2010 - 18:32 PM

Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare nella scelta di un mulinello da casting.
Premetto che non ho mai pescato a casting, voglio iniziare per poter girare con due canne per la pesca da terra.

Una per rotanti e minnow, utilizzerei la mia 2,10 con mulo bobina fissa, l'altra monopezzo sempre sui 2,10 o meno con mulo da casting per gestire esche siliconiche come vermoni ma anche imitazioni di rane.

Lo imbobinerei con trecciato se può essere un'indicazione...

La mia scelta ricadrebbe su questi modelli:

Bass pro qualifier €85,00
Shimano curado 201 BSF €150,00
Shimano curado 201 Bentam €130,00
Pinnacle Solene €90,00

Ditemi la vostra, per me è un mondo nuovo non vorrei fare cavolate...

#2 Theos 1°

Theos 1°

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 833 Post:
  • LocalitàDesio
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 29 June 2010 - 19:09 PM

Io ti consiglierei di stare sugli Abu Garcia che per me sono i migliori muli da casting, per iniziare ti consiglierei di stare sulla fascia intermadia quindi o un Revo Sx o se no un Revo S che più o meno si aggirano sui 100-140€, sono entrambi dei low profile che vanno bene sia x bass che x lucci!!
vint'ann trà in dal lamber....ed è vero!!!ahahahahaha

#3 fidelio

fidelio

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 29 June 2010 - 19:23 PM

Io ti consiglierei di stare sugli Abu Garcia che per me sono i migliori muli da casting, per iniziare ti consiglierei di stare sulla fascia intermadia quindi o un Revo Sx o se no un Revo S che più o meno si aggirano sui 100-140€, sono entrambi dei low profile che vanno bene sia x bass che x lucci!!


Non è che ho scartato l'abu, è che i modelli da te citati non li conscevo, gli unici lowprofile, li ho visti dal dechatlon, sempre in accoppiata combo canna mulo ma a 70 euro, mi sa che quelli che dici tu sono tutt'altra cosa...mi documento


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi