Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pescare con la sarda


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 PescaLele

PescaLele

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Lecce

Postato 28 June 2010 - 10:59 AM

Salve a tutti,vorrei pescare a bolentino con la sarda per insidiare serra,barracuda e spigole...
Essendo nuovo nel campo della pesca con il vivo non saprei come gestire i terminali....ovvero non saprei come montarli..
Sarei molto grato se qualche anima buona mi insegni (magari con qualche disegno o figura) a montare questi terminali.
Pesco principalmente i porto :)

#2 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 28 June 2010 - 13:14 PM

Salve a tutti,vorrei pescare a bolentino con la sarda per insidiare serra,barracuda e spigole...
Essendo nuovo nel campo della pesca con il vivo non saprei come gestire i terminali....ovvero non saprei come montarli..
Sarei molto grato se qualche anima buona mi insegni (magari con qualche disegno o figura) a montare questi terminali.
Pesco principalmente i porto :)




A bolentino scordati pure tutti e tre i pesci che hai menzionato, potrai insidiare paraghi, saraghi, occhioni, dentici etcc etcc tutti pesci di profondita' ma pure pesci azzurri come sugheri, boghe e maccarelli
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi