Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

licenza di pesca


  • Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 Wulfila

Wulfila

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàTreviglio (BG)
  • Tecnica: Fissa x carpa lago
  • Provenienza: treviglio (BG)

Postato 21 September 2007 - 20:26 PM

Avrei un quesito...
Licenza pesca Prov. Bergamo
Ho fatto la licenza il 8/8/2002. La validità ai tempi era 5 anni e quindi sarebbe scaduta.
Considerato che dal 2003 la lic ha validità 10 anni, la devo rifare completamente (84 € !!) o posso solo rinnovarla? :?
.... [ 1966 ] ....

#22 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 21 September 2007 - 23:59 PM

Avrei un quesito...
Licenza pesca Prov. Bergamo
Ho fatto la licenza il 8/8/2002. La validità ai tempi era 5 anni e quindi sarebbe scaduta.
Considerato che dal 2003 la lic ha validità 10 anni, la devo rifare completamente (84 € !!) o posso solo rinnovarla? :?


:? bellissima domanda ma la risposta secondo me te la può dare solo la tua provincia............cerca il sito della tua provincia o telefona...........
:D poi facci sapere, siamo curiosi!!!

#23 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 September 2007 - 01:02 AM

Avrei un quesito...
Licenza pesca Prov. Bergamo
Ho fatto la licenza il 8/8/2002. La validità ai tempi era 5 anni e quindi sarebbe scaduta.
Considerato che dal 2003 la lic ha validità 10 anni, la devo rifare completamente (84 € !!) o posso solo rinnovarla? :?


:? bellissima domanda ma la risposta secondo me te la può dare solo la tua provincia............cerca il sito della tua provincia o telefona...........
:D poi facci sapere, siamo curiosi!!!


premetto che quoto la risposta, perche' ogni provincia ha le sue regole :)

da quel poco che avevo sentito (e al 90% mi sbaglio) se non ricordo male devi rifarla perche' la validita' della licenza si calcola da quando l'hanno fatta. secondo la legge di allora, la durata e' 5 anni. quindi 2002+5=2007.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#24 Wulfila

Wulfila

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàTreviglio (BG)
  • Tecnica: Fissa x carpa lago
  • Provenienza: treviglio (BG)

Postato 22 September 2007 - 07:02 AM

Mi vergogno un po' ma solo ora ho notato la dicitura, parzialmente coperta dall'adesivo che riporta i dati anagrafici, c'è scritto che la lic ha 'validità sei anni' e quindi scade l'anno prox..... posso semplicemente passare in posta e compilare da me i due bollettini (22,72 + 20 o 24 FIPSAS) o devo andare alla sede FIPSAS più vicina? Dal sito FIPSAS ho visto tessere temporanee e definitive formato carta di credito nonchè tonnellate di normative ma mai una paginetta semplice che spiega come rinovarla!.
.... [ 1966 ] ....

#25 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 22 September 2007 - 08:04 AM

Vai in posta e tieni i bollettini uniti alla licenza come hai fatto sinora :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi