Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PIZZADUNATA ESTATE 2010 RITROVO PESCAOK


  • Please log in to reply
100 risposte a questo topic

#101 fausto58

fausto58

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:
  • LocalitàPralboino (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: brescia

Postato 21 July 2010 - 21:25 PM

ciao gabri,mi sento in colpa per la pizzata ma proprio non ce l'ho fatta, sabato mattina ero a peschiera a provare ma il pomeriggio ho dovuto lavorare,purtroppo(o sarebbe meglio dire per fortuna)sono così preso che non so più a che santi votarmi,dovrò saltare anche le ferie anche se mi ritaglierò almeno un paio di giorni per fare una puntata con gli amici a fornacette a fare i cefali con la 7 mt fissa ed il cotone come innesco!!!
preferisco non parlare della gara di domenica, :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
prova a contare le faccine e scoprirai il mio risultato in mezo a un 2 e un 3 , ho pensato di suicidarmi!!!
e domenica ci risono,devo sostituire un amico nella gara a box,mi vergogno davanti alle custodie delle canne,
dovevano avere un proprietario migliore povere sfigate!
a parte gli scherzi domenica me la sono proprio cercata,ho sondato e convinto di avere il passaggio pulito ho blindato come un pazzo i bigatti ,ho bagnato la pastura in modo che non perdesse niente lungo la strada e ho fatto tutta la pescata appoggiato 20 cm convinto che prima o poi il pesce sarebbe entrato e che avrebbe messo il muso in terra.
solo l'ultima mezzora quando alla canna del gas ho tentato la carpa col lek da 15 gr mi sono reso conto che sul fondo
c'era una specie di lanugine biancastra (tipo carta igienica sfibrata) e che sicuramente era meglio la pesca sollevata sui bigatti a rompere,ma col senno di poi....si fanno 9 punti perchè nel mio settore mancava un concorrente!!!! :( :( :(
a proposito,speriamo che piova perchè sennò i funghi ce li dobbiamo guardare su youtube,pontremoli è un deserto,
borgotaro anche e in valcamonica stanno ancora aspettando la prima "buttata", comunque non disperiamoci, un bel temporale e i funghi sputeranno come i funghi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: come so qualcosa di certo mi faccio sentire senz'altro, contaci! piuttosto lavoro la domenica ma se ci sono i funghi non mi tengono a casa neanche con una catena da elefanti! ciao gabri,vado a letto perchè sono praticamenta disintegrato,spero che mia moglie aspetti alzata il rientro della piccolina sennò se ha una mezza idea sai la figuraccia? :oops: :oops: :lol: :lol:

ciao carissimo,ci sentiamo presto.fausto


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi