Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

Mezzo Cappotto, consigli!!!


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 abex81

abex81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:

Postato 02 July 2007 - 08:16 AM

Ciao ragazzi, allora come avevo scritto qualche post fa ho pasturato una decina di giorni in un canale vicino casa mia con grano boilies e frolic.Ovviamente ho usato parecchio grano e poche boilies essendo semi vergine. Il problema e' che' ho passato la giornata a difendermi da carassi che si attaccavano anche agli inneschi doppi mentre le carpe se ne fregavano delle mie boilies... Cioe' ne ho prese 3 sui 2 kg una con le boilies le altre con il mais ma la netta sensazione e che nel mio spot carpone non ve ne fossero perche le bolle sul mio luogo di pastura erano frequenti ma di piccole dimensioni il che mi fa pensare a minutaglia ed in 14 ore non ho avuto una partenza decente il che contando che il clima era buono la pasturazione pure,,, mi fa pensare che fosse il posto di m'''a infestato da pescetti,,,, Ora nn so che fare purtroppo non ho molto tempo da perdere a pescare carassi che attaccano anche inneschi doppi... Non so se abbandonare lo spot o che fare perche sinceramente vista la pasturazione mi pare impossibile che in 14 ore una carpa da almeno 5 o 6 kg non si sia fatta viva di solito ne ho prese in altri posti!! Nel canale dove vado sono state prese carpe da 18 kg ma alcuni chilometri piu in giu del mio spot ora forse io saro una xxx ma se i pesci piccoli attaccano ogni cosa che innesco sfido chiunque a tirar su qualcosa :( !!!

Ogni consiglio e' ben accetto!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi