Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Informazioni su una canna da Pesca


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 21 May 2010 - 09:47 AM

Cari amici,
sto praticando da poco questo stupendo sport, quindi nn sono ancora molto esperto, di solito faccio una pesca dalla spiaggia o dalla scogliera, a fondo, ho comprato una canna nuova "Trabucco medea proserf 4.20 m 150 gr in carbonio", innanzitutto volevo un commento sulla canna, se è buona, e dopo volevo farvi una domanda, 150 gr dovrebbe stare ad indicare il peso massimo di piombo con cui lanciare, però ho notato che già con 50 gr il cimino si piega molto, e con 130 gr si piega moltissimo quasi come se si dovesse rompere, è normale?! soprattutto quando pesco dalla spiaggia posso usare almeno 130 gr per lanciare senza avere paura di romperla?!
in attesa di una vostra risposta sentiti ringraziamenti...

#2 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 21 May 2010 - 10:07 AM

ciao, benvenuto sul forum
Aspettiamo una tua presentazione nella sezione apposita

Sposto in sezione mare :wink:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi