Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cavedani poco collaborativi


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 30 June 2007 - 08:09 AM

Visto che ieri non è andata del tutto male oggi avevo deciso di replicare a lago; ancora alto e un pò opaco ma come arrivo ci sono i gabbiani in caccia per cui la speranza c'è.

Prima botta e nulla di fatto , però incita a provare ; eccolo finalmente il big ; purtroppo pesco dal muraglione e dopo averlo tirato sotto ho il problema di salparlo ; sono indeciso se cercare di fotografarlo prima ma la distanza è molta , oppure provare ; da perfetto stupido prove e infatti a metà muretto addio !!!

Ricomincio ma decido di cambiare posto e scendere a riva; sembra che gli impuniti , anche se presenti abbiano deciso di farmi ammattire : nove attacchi , due tenuti per qualche secondo e solo questo salpato ; arriva il sole ed io taglio :D

Posted Image

C'erano anche questi a farmi compagnia

Posted Image
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#2 pike83

pike83

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 230 Post:
  • LocalitàCassone di Malcesine
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Lago di Garda

Postato 30 June 2007 - 09:19 AM

Cavoli uno è meglio di un capp8 no? Cavoli bisogna che la impari troppo quel tipo di pesca, perchè mi sbagliero ce ne sono una marea qui da acchiappare così!!!1 :wallbash:
...rispetta il luogo in cui peschi...
...e lo stesso luogo ti ricompenserà...

e speriamo che sia big...

EX BAUDOTEAM 1

#3 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 30 June 2007 - 14:28 PM

Cavoli uno è meglio di un capp8 no? Cavoli bisogna che la impari troppo quel tipo di pesca, perchè mi sbagliero ce ne sono una marea qui da acchiappare così!!!1 :wallbash:


Caro Giovanni se vuoi aggregarti alla comitiva :roll: ... corso accelerato sui lipless a luino. :D Oppure... :roll: vedere il Giorda che ci salpa i cavedani sul Garda... :D che spettacolo! :wink: :)
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi