Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Acquisto canna per pesca da molo/scogli


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Elendithas

Elendithas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:

Postato 15 May 2010 - 14:13 PM

Buongiorno a tutti, data la mia completa inesperienza sulla pesca in mare chiedo un consiglio su cosa acquistare per iniziare questa nuova avventura..Vi premetto che quest'estate pescherò in sardegna da molo/scogli con un fondale che raggiunge massimo i 7 metri. Ovviamente cerco canna + mulino buone(so che non ce la farò ma in porto girano spigole belle grandi)e non so ne cosa offre il mercato ne i prezzi...Attendo vostre risposte e vi ringrazio!!!
E se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi,non aver fede solo in quello che vedi,insegui i sogni fino a quando li credi veri

#2 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 15 May 2010 - 16:28 PM

Buongiorno a tutti, data la mia completa inesperienza sulla pesca in mare chiedo un consiglio su cosa acquistare per iniziare questa nuova avventura..Vi premetto che quest'estate pescherò in sardegna da molo/scogli con un fondale che raggiunge massimo i 7 metri. Ovviamente cerco canna + mulino buone(so che non ce la farò ma in porto girano spigole belle grandi)e non so ne cosa offre il mercato ne i prezzi...Attendo vostre risposte e vi ringrazio!!!

Siamo sul generico andante amico mio................... Io per pescare come dici te uso la Italcanna miura con abbinato il mulo daiwa emblemx4500t e lo trovo ineguagliabile ...........
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#3 Elendithas

Elendithas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:

Postato 15 May 2010 - 19:53 PM

grazie per la risposta intanto...cerco il tuo consiglio ma vedo che questa canna è 4 metri e 20...esiste la 7 metri?????se esiste mi linki il sito oppure mi fai sapere i prezzi????grazie mille
E se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi,non aver fede solo in quello che vedi,insegui i sogni fino a quando li credi veri

#4 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 15 May 2010 - 21:34 PM

Scusa avevo frainteso pensavo tu cercassi una canna per la pesca a fondo........... per le bolognesi io personalmente adoro le Daiwa e posseggo 7115 che è un attrezzo abbastanza polivalente ! Ciao
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#5 Elendithas

Elendithas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:

Postato 16 May 2010 - 11:22 AM

Allora,sono andato nel negozio di pesca del mio quartiere e mi è stata proposta una daiwa tournament italy super 7 alla
"modica" cifra di 350 euro (montaggio incluso)...Mi è stato detto che la canna è molto versatile(ci si può fare un pò di tutto) e che il prezzo è buonissimo....Io sinceramente non lo so,secondo voi ne vale la pena????Se spendo di meno (200,250) trovo ugualmente un buon prodotto oppure mi devo "rassegnare" a spendere 350 per avere la certezza di utilizzare una canna buona???
E se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi,non aver fede solo in quello che vedi,insegui i sogni fino a quando li credi veri


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi