Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

HELP CF


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 26 June 2007 - 10:51 AM

eccomi... non esiste un sito dove ti puo' spiegare nei dettagli le montature i terminali e tutto quello che ci va' a dietro?? :x :x :x

Domenica sono andato a pescare bava 35 e piombo 100 dopo un po' ho rotto lanciando e uno vicino a me...mi ha insegnato un po'... mi ha legato come terminale, circa 10 mt, una bava del 40 gialla e gli ha dato un nome che non ricordo, mi ha fatto vedere come si lega...tutte ste robette qui...


Come si lancia? perche' io arrivo a 30 mt... lui con le mie canne a 60mt...c'ho provato tutto ilgiorno ma non ci sono mai riuscito... sono alle prime armi... e vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita'....

#2 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 26 June 2007 - 11:20 AM

quello che ti ha spiegato si chiama shokleader (si scrive cosi? :? ) serve per vincere i colpi di frusta dati nel lancio di piombature abbastanza alte e forzando :wink:

ci sono altri forum piu' specifici del cf :roll: ma puoi leggere tutto quello che vuoi ma se vuoi imparare devi uscire a pesca con gente che sa gia' :wink:
sono tante e difficili da spiegare le cose che ci girano attorno :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#3 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 26 June 2007 - 11:23 AM

he lo so... me ne sono accorto... tu quando sei libero??? :D :D :D :D lunedi mattina va bene????? :D :D :D

#4 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 26 June 2007 - 11:25 AM

he lo so... me ne sono accorto... tu quando sei libero??? :D :D :D :D lunedi mattina va bene????? :D :D :D


magari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi