Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Laghi sportivi Roma Sud - Carpa e Pesca a Fondo


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 TonioStrike

TonioStrike

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: Striscio - Fondo
  • Provenienza: Ostia Lido - RM

Postato 24 April 2010 - 10:11 AM

Ciao a tutti! Dopo un bellissimo inverno che mi ha regalato tante emozioni con la pesca alla trota vorrei dedicarmi alla carpa, sempre frequentando laghi sportivi a pagamento. Per quanto riguarda attrezzature e tecniche mi sono ampliamente documentato proprio qui sul forum, decidendo di tentare la via della pesca a fondo con pasture, mais o bigattino (dove possibile). Il lago consigliato un po da tutti, forumisti e non, è il lago grande del 3 denari in zona Maccarese, per la sua grandezza e pescosità...ma volevo chiedervi:
Abitando ad Ostia dove potrei trovare un lago alternativo al 3 denari? Possibilmente che mi sia di strada o almeno facilmente raggiungibile. Vorrei iniziare in maniera semplice e con tecniche semplici. Di spunti sul COME fare ne ho trovati molti e non voglio bombardarvi con inutili domande su attrezzatura, montature ed esche perché il bello, a mio avviso, è affrontare da solo le difficoltà e porvi rimedio...ma avrei proprio bisogno del DOVE andare, magari questo aiuterà le scoperte!!
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti...
Scattare in piedi al suono della sveglia.... Perchè!?!?!? ... Perchè oggi vado a pescare!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi