Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

alcune domande


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 16 April 2010 - 22:08 PM

salve,
allo parto subito col dire che ho una minima esperienza di pesca visto che saltuarimente vado però ora ho deciso di prendere questa passione sul serio informandomi sui tipi di pesca e le altre cose.Difatti fino ad adesso sono andato a pescare senza sapere neanche lo stile :D :?

Vi dico subito che io prediligo la pesca col gallegiante(non so come si chiama mi è sembrato di capire Bolognese) devo pescare nel fiume (Arno) visto che lavoro a Firenze ora mi servono dei consigli che canna devo prendere(datemi se potete link marche e prezzo) e se per pescare in questo fiume c'è bisogno di licenza perchè anche dal sito della provincio non ho ben capito.
Grazie

#2 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 17 April 2010 - 03:51 AM

La tecnica di cui parli si chiama PASSATA e la canna che ti serve e' , appunto , una BOLOGNESE.

Mi fermo qui perche' e' una tecnica che non amo particolarmente , quindi per consigli sulle marche lascio ai colleghi piu' esperti :D


Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#3 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 17 April 2010 - 11:06 AM

salve,
allo parto subito col dire che ho una minima esperienza di pesca visto che saltuarimente vado però ora ho deciso di prendere questa passione sul serio informandomi sui tipi di pesca e le altre cose.Difatti fino ad adesso sono andato a pescare senza sapere neanche lo stile :D :?

Vi dico subito che io prediligo la pesca col gallegiante(non so come si chiama mi è sembrato di capire Bolognese) devo pescare nel fiume (Arno) visto che lavoro a Firenze ora mi servono dei consigli che canna devo prendere(datemi se potete link marche e prezzo) e se per pescare in questo fiume c'è bisogno di licenza perchè anche dal sito della provincio non ho ben capito.
Grazie



:) ciao Stefano, comincia da quì la tua avventura leggi e rileggi e poi ne parliamo ...ciao gabri :wink: :wink:
viewforum.php?f=16


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi