Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Per la montatura


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Zio Andonio

Zio Andonio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • Tecnica: Galleggiante
  • Provenienza: Roccaspinalveti

Postato 14 April 2010 - 13:08 PM

Ciao a tutti..Vorrei iniziare a usare anche i moschettoni in modo da cambiare subito filo se lo spezzo..Ma se poi vorrei mettere il cucchiaino dovrei togliere il galleggiante che però nn ci passa nel galleggiante..Quindi la mia idea era di attaccare alla lenza madre una girella che entra pure nel galleggiante..Pero se poi voglio mettere il cucchiaino come faccio??o metto la girella e il moschettone sopra il galleggiante?? :roll:

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 14 April 2010 - 13:28 PM

per favore passa a presentarti nell'apposita sezione e leggi bene il regolamento :arrow:

inoltre, senza offesa ma mi sembra tu abbia le idee non proprio chiare sul da farsi... prova a usare il cerca e a leggere le discussioni importanti e gli articoli sul sito :arrow:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 giginho

giginho

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning
  • Provenienza: ROVIGO

Postato 14 April 2010 - 15:51 PM

Sto facendo una confusione pazzesca!! :skeptisch:
Riesci a riformulare meglio la domanda per piacere? :)
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#4 Zio Andonio

Zio Andonio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • Tecnica: Galleggiante
  • Provenienza: Roccaspinalveti

Postato 17 April 2010 - 17:24 PM

In pratica...Io uso sempre il metodo del galleggiante al laghetto senza ne girelle ne moschettoni..Allora ho deciso di iniziare a usarli e stavo pensando ke se metto la girella sotto il galleggiante se poi voglio usare il cucchiaino non posso perkè c è il galleggiante e nn va bene..quindi va bene lo stesso se attacco il cucchiaino ad un pezzo di filo che poi lego al moschettone che attacco alla girella??o sennò come posso fare?? :roll:

#5 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 17 April 2010 - 17:32 PM

In pratica...Io uso sempre il metodo del galleggiante al laghetto senza ne girelle ne moschettoni..Allora ho deciso di iniziare a usarli e stavo pensando ke se metto la girella sotto il galleggiante se poi voglio usare il cucchiaino non posso perkè c è il galleggiante e nn va bene..quindi va bene lo stesso se attacco il cucchiaino ad un pezzo di filo che poi lego al moschettone che attacco alla girella??o sennò come posso fare?? :roll:

Ma perchè ti complichi la vita!! :lol: :lol: Levi il galleggiante e attacchi il cucchiaino con la girella e moschettone!!
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#6 giginho

giginho

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning
  • Provenienza: ROVIGO

Postato 19 April 2010 - 20:59 PM

In qualsiasi caso dovresti togliere il galleggiante...non capisco il senso...comunque penso si possa fare purchè la girella non sia troppo pesante :wink:
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#7 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 20 April 2010 - 14:18 PM

non è che ci voglia tanto tagliare il filo, togliere il galleggiante e attacchi l'artificiale XD XD

#8 aldamario

aldamario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 63 Post:
  • Localitàferrara
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: ferrara

Postato 23 September 2010 - 18:55 PM

con il galleggiante ti sconsiglio di usare girelle o moschettoni... soprattutto se le metti sopra al galleggiante! Non ho capito dove vuoi metterli tu ma non te lo consiglio comunque. E poi ci metti due secondi a rifare la montatura se perdi il filo.
ciao


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi