Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

fatto acquisti.....


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 baldovino

baldovino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 520 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 21 June 2007 - 20:05 PM

ok ho comprato finalmente l'attrezzatura, allora la canna è una olympus (parto con calma per ragionare un pochino..... ho ascoltato i consigli sull'economicità per iniziare) 2.40mt 5-25gr anche se a vedere la rigidità della canna penso si possa lanciare e recuperare qualcosina in più, l'azione è parabolica, due pezzi con innesto a baionetta; come mulino preso lo shimano catana 2500 caricato con 0,20 effettivo sulla prima bobina e 0,25 (sempre effettivo) sulla seconda in grafite, frizione anteriore. Preso anche qualche esca.................. :tropf: cioè ho speso più con gli artificiale che con canna e mulino.... :lachtot: , per portarmeli dietro tutti avrei dovuto prendere una cassapanca, quindi ho preso due scatolettine in plexi per i cucchiani piccoli e due buste fatte in modo che si possano ancorare le ancorette (licenza poetica.... :? ) per gli artifici più grandi. Oggi ho fatto anche le licenze ed in pratica posso andare nella maggioranza dei posti in provincia...... quindi che dire MI PRUDONO LE MANIIIIII non vedo l'ora di cominciare :sabber: .... penso che sabato mattina all'alba mi metterò in caccia..... di kappotti :lol: .... ciao a tutti!!
P.s. uff come è alto il ticino.... magari stanotte vado a chiudere le dighe a somma...... :lachtot:

#2 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 21 June 2007 - 20:09 PM

adesso è dura attendere sabato mattina!! hehehhee

direi che per iniziare vai più che bene!
per gli artificiali non ti preoccupare sono solo i primi... aspetta e vedraiiiiiiiiiiiii :lol: :lol:
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#3 baldovino

baldovino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 520 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 21 June 2007 - 20:15 PM

già mi vedo tornare da mio zio tra due settimane senza neanche più un artificiale...... fondo-arredato :lol: :lol: :lol:

#4 Fight_club

Fight_club

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 172 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Sondrio

Postato 21 June 2007 - 22:39 PM

la spesa non è imiziare a pescare ma mantenersi eheh!!
:D :D :D :D
Sul molo c'è uno che pesca con una canna senza lenza. Un curioso attento, accortosi della mancanza della lenza, si avvicina e chiede al pescatore: "abboccano?" ed il pescatore: "con te sono sei". 27 Anni!!

#5 argoilgrande

argoilgrande

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 108 Post:
  • LocalitàVEROLANUOVA (BS)

Postato 22 June 2007 - 07:54 AM

per gli artificiali non ti preoccupare sono solo i primi... aspetta e vedraiiiiiiiiiiiii

Sto provando anch'io a spinnare ultimamente, il vero mercato sono gli artificiali dopo :( :(
8)
Diventerà dipendenza da artificiali come per una donna i negozi e lo shopping !

#6 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 22 June 2007 - 11:58 AM

la spesa non è imiziare a pescare ma mantenersi eheh!!
:D :D :D :D


quoro.. soprattutto se sei studente come me e quel poco che guadagni devi farci dentro centomile spese oltre che alla pesca...

TiA


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi