Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

siliconi personalizzati


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 DaniloZZ

DaniloZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1902 Post:
  • LocalitàBabilon City

Postato 21 June 2007 - 13:36 PM

E' da un po che ho pensato di riutilizzare i pezzi di vermoni in silicone rotti (infatti nn li butto se si rompono o si logorano) assieme a tutti quelli comprati che nn hanno mai dato frutti negli spot che frequento di solito......

Gia ci avevo provato qualche tempo fa in una cava abbandonata qui dietro, riuscendo a catturare un paio di bass proprio con questi vermoni modificati......e domani ci si riprova :) !!!!!!
ho preparato una decina di siliconi particolari utilizzando appunto gli scarti che nn uso mai: in pratica si tratta di twister di grandi dimensioni ai quali ho aggiunto varie code, così da creare un movimento attrattivo particolare. Le colorazioni scelte sono molto vivaci, poichè ho notato che è un arma vincente nel lago in cui voglio andare domani. Il colore prevalente è senza dubbio il verde, al quale ho abbinato code rosse, bianche e gialle.........A tutti i vermoni ho agiunto ami semplici senza piombatura poichè di solito i bass nel luogo stazionano prevalentemente vicino le sponde a basse profondità (anche se ad aggiungere la testina piombata si fa sempre in tempo!!!)

domani vediamo come va così magari posto qualche foto!! :D

#2 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 21 June 2007 - 15:27 PM

con quel che spendiamo per la pesca... non mi sembra una cattiva idea.... :wink:
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 21 June 2007 - 16:33 PM

Tienici informati e se vuoi posta la foto delle tue realizzazioni :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 DaniloZZ

DaniloZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1902 Post:
  • LocalitàBabilon City

Postato 22 June 2007 - 13:06 PM

purtroppo nn ho avuto gli esiti che speravo con i vermoni di cui parlavo.....i bass nn sono mancati di certo, solo nn sono stati catturati con i twister modificati.....vabbe, sarà per la prossima!!

#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 22 June 2007 - 19:46 PM

purtroppo nn ho avuto gli esiti che speravo con i vermoni di cui parlavo.....i bass nn sono mancati di certo, solo nn sono stati catturati con i twister modificati.....vabbe, sarà per la prossima!!



Come dice il detto : tentar non nuoce :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi