Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Un'altro che entra......


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 21 June 2007 - 22:40 PM

benvenuto anche da parte nostra :wink: :wink:

#22 Vinavil80

Vinavil80

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • LocalitàGrandi foci Alto Adriatico

Postato 04 July 2007 - 08:01 AM

Ringrazio tutti per il benvenuto, scusate il ritardo, ma sono stato abbastanza occupato ultimamente.

Riguardo ai pesci catturati........un pò di tutto ma specialmente spigole.
Sia in passata che alcune anche a spinning anche se ho inizziato da molto poco e quindi lo spinning e ancora in fase di valutazione. :D
In passata ho ottenuto i risultati migliori, con la tecnica del wondering utilizzando o il gamberetto vivo o il pesciolino, ovviamente l'unica mira è la spigola anche se a dir la verita è capitata qualche affondata dovuta a qualche ghiozzo ingordo fuori taglia e a rarissimissime catture di corvine.
A surf aimè non ho mai avuto la fortuna di salpare una spigola, solo rari ma alquanto gratificanti rombi anche di taglia superiore a i 3Kg nel periodo freddo e poi nel periodo caldo mormore e le onnipresenti passere.
"Non è la specie più forte a sopravvivere, nemmeno la più intelligente, ma quella più sensibile al cambiamento".

"Charles Darwin"

#23 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 09 July 2007 - 12:25 PM

ciao e benvenuto
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi