Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

...incontri ravvicinati del 3 tipo.....


  • Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#21 andrea cecchetto

andrea cecchetto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 108 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige vr

Postato 20 June 2007 - 15:32 PM

effettivamente nell'ambiente birraiolo godo di una certa stima :smoker: :prost: :sauf: :saufen:
Andrea 28 anni
Posted Image
MAD BELLY ANGLERS TEAM

#22 argoilgrande

argoilgrande

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 108 Post:
  • LocalitàVEROLANUOVA (BS)

Postato 20 June 2007 - 16:15 PM

Ma dai sti qua :? :?
Due settimane fa è successo pure a me, il bello che sembra che siamo delinquenti !!!??? :x
Mi erano girate assai del tipo che gli ho chiesto di farmi vedere il tesserino di guardia pesca... e sai che è successo ? Si è inxxxxato ancora di più ed è rimasto li a rompermi nel paradiso di calma e tranquillità che avevo creato per pescare... alla fine purtroppo ho fatto come te, me ne sono andato :| :|
Prima o poi qualcuno si bagnerà..... 8)

#23 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 20 June 2007 - 17:29 PM

la prossima volta chiedigli quanti ungheresi ha fermato in vita suaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:x :x :x
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#24 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 20 June 2007 - 17:31 PM

la prossima volta chiedigli quanti ungheresi ha fermato in vita suaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:x :x :x



:x :x :x :x la prossima volta vado ankio a pescare col furgone freezer e fingo di non capire........

#25 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 21 June 2007 - 05:15 AM

Mi dispiace contraddirti salabracco 1
i cartelli devono esserci è la legge che lo dice mi dispiace ma è così e ne sono sicurissimo tutte le acque che hanno particolarità : acque in concessione , acque di ripopolamento e quant'altro devono essere tabellate e la misura tra una tabella e l'altra deve essere visibile e libera da qualsiasi ostacolo per la visuale altrimenti è d'obbligo mettere un altro cartello. seconda cosa se una guardia è in borghese prima di ordinare deve presentarsi con il tesserino che ha in dotazione.
visto che il sala Mirko è in regola con tutto il tesseramento aveva il diritto di chiedere di presentarsi o richiedere il tesserino di riconoscimento.
ciao gabriele


Sono perfettamente d'accordo, i cartelli devono esserci. Ma la legge parla chiaro, quella zona è definita da regolamento e se manca un cartello rimane il fatto che il compare Mirko stava pescando in una zona di ripopolamento in periodo di divieto. Il fatto che mancasse un cartello è solo un'attenuante... Personalmente sono convinto anch'io che in caso di contestazione del verbale Mirko avrebbe la meglio... ma personalmente non ho ne il tempo e ne la voglia di perdere giornate per un ricorso che posso evitare col buon senso. Se non posso pescare, non pesco. Se commetto un errore e gentilmente qualcuno me lo fa notare, ringrazio e basta. Ad ognuno le sue responsabilità. :wink: :)
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#26 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 21 June 2007 - 12:13 PM

Salabracco 1
:wink: nella perdita di tempo sono d'accordo con te.... a volte un po di gentilezza non guasta ........ ma non sempre la si ottiene........ :wink: :wink:
ciao gabriele

#27 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 21 June 2007 - 12:21 PM

:o andiamo bene
Ciaoo @mirko78@

#28 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 21 June 2007 - 12:32 PM

Mi dispiace contraddirti salabracco 1
i cartelli devono esserci è la legge che lo dice mi dispiace ma è così e ne sono sicurissimo tutte le acque che hanno particolarità : acque in concessione , acque di ripopolamento e quant'altro devono essere tabellate e la misura tra una tabella e l'altra deve essere visibile e libera da qualsiasi ostacolo per la visuale altrimenti è d'obbligo mettere un altro cartello. seconda cosa se una guardia è in borghese prima di ordinare deve presentarsi con il tesserino che ha in dotazione.
visto che il sala Mirko è in regola con tutto il tesseramento aveva il diritto di chiedere di presentarsi o richiedere il tesserino di riconoscimento.
ciao gabriele


Sono perfettamente d'accordo, i cartelli devono esserci. Ma la legge parla chiaro, quella zona è definita da regolamento e se manca un cartello rimane il fatto che il compare Mirko stava pescando in una zona di ripopolamento in periodo di divieto. Il fatto che mancasse un cartello è solo un'attenuante... Personalmente sono convinto anch'io che in caso di contestazione del verbale Mirko avrebbe la meglio... ma personalmente non ho ne il tempo e ne la voglia di perdere giornate per un ricorso che posso evitare col buon senso. Se non posso pescare, non pesco. Se commetto un errore e gentilmente qualcuno me lo fa notare, ringrazio e basta. Ad ognuno le sue responsabilità. :wink: :)




.....resta il fatto ke è "il paradosso di una dicotomia" .......zona di ripopolamento.............e io vado a siluri......compare mi dispiace ma ki doveva avere il buon senso.....non ero di certo io..... :wink: :wink:

#29 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 21 June 2007 - 12:54 PM

Mi dispiace contraddirti salabracco 1
i cartelli devono esserci è la legge che lo dice mi dispiace ma è così e ne sono sicurissimo tutte le acque che hanno particolarità : acque in concessione , acque di ripopolamento e quant'altro devono essere tabellate e la misura tra una tabella e l'altra deve essere visibile e libera da qualsiasi ostacolo per la visuale altrimenti è d'obbligo mettere un altro cartello. seconda cosa se una guardia è in borghese prima di ordinare deve presentarsi con il tesserino che ha in dotazione.
visto che il sala Mirko è in regola con tutto il tesseramento aveva il diritto di chiedere di presentarsi o richiedere il tesserino di riconoscimento.
ciao gabriele


posso solo quotarti.... :-)

#30 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 21 June 2007 - 13:14 PM

Non metterei mai in dubbio il buon senso di salabracco, ci mancherebbe! :wink: "Andavo a siluri" non è una motivazione valida, lo sai benissimo e sai anche perchè in quel tratto non si può più pescare. Per questo ti ho "ripreso", amichevolmente perchè ci tengo alla tua incolumità! :wink:
Le regole ci sono, giuste o sbagliate che siano, e sono uguali per tutti i pescatori di carpe, di lucci o siluri. Se abbiamo anche tanto tempo da dedicare a battaglie e ricorsi forse è meglio che lo dedichiamo a cercare di cambiare tutti quelle leggi palesemente sbagliate o migliorabili. Penso inoltre che sia più costruttivo per tutti discutere più spesso di questi regolamenti, per capirli ed interpretarli meglio, senza andare a cercare ed insegnare sotterfugi atti ad aggirarli. :)
Confronto sempre utile e costruttivo.... :) meglio al bar! :D :D :lol: :lol:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#31 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 21 June 2007 - 13:44 PM

Non metterei mai in dubbio il buon senso di salabracco, ci mancherebbe! :wink: "Andavo a siluri" non è una motivazione valida, lo sai benissimo e sai anche perchè in quel tratto non si può più pescare. Per questo ti ho "ripreso", amichevolmente perchè ci tengo alla tua incolumità! :wink:
Le regole ci sono, giuste o sbagliate che siano, e sono uguali per tutti i pescatori di carpe, di lucci o siluri. Se abbiamo anche tanto tempo da dedicare a battaglie e ricorsi forse è meglio che lo dedichiamo a cercare di cambiare tutti quelle leggi palesemente sbagliate o migliorabili. Penso inoltre che sia più costruttivo per tutti discutere più spesso di questi regolamenti, per capirli ed interpretarli meglio, senza andare a cercare ed insegnare sotterfugi atti ad aggirarli. :)
Confronto sempre utile e costruttivo.... :) meglio al bar! :D :D :lol: :lol:



confronti utili e sempre costruttivi .....da buoni Salabracchi :wink: :wink:
hola compare!!!


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi