Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

vorrei comprare una canna?


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 youssefalem

youssefalem

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 122 Post:
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: brescia

Postato 13 March 2010 - 17:21 PM

vorrei imparare a pescare in laghetto le trote...quale canna mi consigliate quanto costano le canne per trote laghetto? che montature mi consigliate di questo periodo... :D :D :D :D :D :D

#2 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 13 March 2010 - 18:56 PM

Ci sono discorsi e domande analoghe a questa..nella sezione atrezzature laghetto e tecniche trovi molti consigli utili..prova con il tasto cerca... :wink: A presto per domande più specifiche!!Comunque hai messo come tecnica preferita tremarella vuol dire che la pratichi e qualcosa già la sai!! :wink: Mah!! :) :)
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#3 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 13 March 2010 - 20:42 PM

vorrei imparare a pescare in laghetto le trote...quale canna mi consigliate quanto costano le canne per trote laghetto? che montature mi consigliate di questo periodo... :D :D :D :D :D :D

cavoli...quante domande :D
come dice l'utente sopra il tasto cerca fa miracoli..
Però per il tipo di canna...dipende dalla grandezza dei laghi che frequenti...dato fondamentale1
Il costo varia da 50-60€per una canna "dalla discreta qualità-prezzo" passiamo poi a canne già di buona qualità 100-120€ per arrivare al top 180-280€!
Per le montature dipende sempre dal laghetto che frequenti...in questo periodo poi è un bel terno all'otto...con il rimescolamento dell'acqua il pesce lo puoi trovare a fondo nel sottoriva,a mezz'acqua e a galla sparato....è un bel divertimento!!!!
:D :wink:
Fà balà la cana...

#4 jar

jar

    Esperto Trota Lago

  • Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Caserta

Postato 16 March 2010 - 12:26 PM

secondo il mio punto di vista, per imparare a fare bene la tremarella, la canna ideale (in laghetti non troppo grandi) è una 39L! :wink:
il modello lo puoi scegliere solo DOPO che sai quanto puoi/vuoi spendere, da lì ti si consiglia il modello migliore! :wink:
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi