Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Jig e craw ma che colori abbinate?


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 riky86

riky86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 987 Post:
  • LocalitàRoveredo di guà(vR)

Postato 18 June 2007 - 13:40 PM

ciao a tutti
per la pesca al bass ho letto che è molto importante l'abbinamento di colori tra il jig e i craw(che sono speciali per la pesca al bass) o qualunque altra esca siliconica ... voi che colori abbinate solitamente?????
Socio OLD BLACK 2008

IL BIG FISH VIVE NELLA FANTASIA DI CHI LO CERCA

#2 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 18 June 2007 - 15:18 PM

ovviamente... ROSSO NERO!!!!!

passatemi l'OT... :lol: :lol: :lachtot: :lachtot: :ironie:
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#3 riky86

riky86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 987 Post:
  • LocalitàRoveredo di guà(vR)

Postato 18 June 2007 - 16:22 PM

hmm ok poi... :( :( ... forza INTER ...
Socio OLD BLACK 2008

IL BIG FISH VIVE NELLA FANTASIA DI CHI LO CERCA

#4 riky86

riky86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 987 Post:
  • LocalitàRoveredo di guà(vR)

Postato 19 June 2007 - 08:55 AM

... MODERATORI MI SPOSTATE IL POST NELLA SEZIONE DOVE SI PARLA DI BASS E LUCCI ... GRAZIE MILLE :D :D
Socio OLD BLACK 2008

IL BIG FISH VIVE NELLA FANTASIA DI CHI LO CERCA

#5 BigSalabracco

BigSalabracco

    Salabracco

  • Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing
  • Provenienza: valpolicella

Postato 20 June 2007 - 15:34 PM

Il colore del "trailer" (per generalizzare l'esca siliconica inserita in un jig o spinnerbait che dir si voglia) è abbastanza personale non c'è una regola fissa a parte le solite scelte in base al colore dell'acqua...l'unica cosa che ti posso dire è che se scegli un trailer dello stesso colore dello skirt (gonnellino di gomma o altro materiale) l'esca agli occhi del bass e meno definita ma più voluminosa...al contrario se scegli due colori opposti..tipo skirt nero o marron e trailer bianco...si tende ad evidenziare il trailer e l'esca appare più piccola...se impari ad usare bene questa esca dicono sia la migliore x i big bass...io mi stò sforzando ad usarla anche se ora le stò aspettando dal negoziante che non me le vuole far arrivare... :( :( :(

P.s.:ho scritto con le definizioni in inglese non x fare lo sb***ne ma solo xchè così se non le conoscevi e vai in qualsiasi sito o leggi una rivista dedicata ai bass non fai confusioni e sai di cosa si parla...putroppo il mondo della pesca al bass è un pò estremizzato... dai prezzi alle manie di grandezza...(opinione personale)...ma resta sempre un bel mondo...ciao :) :)
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977


SALABRACCO TEAM


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi