Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Apertura Trota 2010 pv Torino


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 marco200

marco200

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 222 Post:
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Nord italia

Postato 14 February 2010 - 18:05 PM

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e arrugginito del cucchiaino....dopo 3 o 4 anni di stop, quest'anno vorrei ricominciare a pescare....passione che ho iniziato a 7 anni, nel lontano 93.....

c'è qualcuno che organizza qualcosa per l'apertura? io sono abituato a pescare in torrente (Stura di Lanzo), ma quest'anno vista la neve preferisco andare altrove....qualcuno mi ospita? la mia attrezzatura e abbastanza minima, un po di artificiali, canna da 1.8m, gambali e voglia di divertirmi....

ciao a tutti....

#2 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 14 February 2010 - 18:29 PM

Marco, per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione :arrow:

Sicuramente io, dade979, Davide_to e altri piemontesi del forum l'apertura la faremo. Non so ancora se a mosca o a spinning, nè abbiamo deciso una meta certa (ci sono 2-3 idee in ballo)
Nella settimana che precede l'apertura pubblicheremo qualcosa in questa sezione, tu in ogni caso mandami un mp verso fine mese così se riusciamo organizziamo :wink:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#3 marco200

marco200

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 222 Post:
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Nord italia

Postato 14 February 2010 - 18:41 PM

ok...io ho sempre pescato in torrenti (stura, sangone, orco, malone, ecc ecc)....quindi ero orientato su quel genere... (no lago o mosca..) ci sentiamo appena sapete qualcosa... ;-)

#4 marco200

marco200

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 222 Post:
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Nord italia

Postato 20 February 2010 - 15:46 PM

c'è qualche novità? nelle mie vallate troppa neve....devo scendere nella "bassa"...

#5 marco200

marco200

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 222 Post:
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Nord italia

Postato 28 March 2010 - 18:10 PM

con l'arrivo delle belle giornate si può finalmente pescare ovunque...la neve è quasi solo + un ricordo...se qualcuno passa nelle zone di lanzo faccia un fischio..


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi