Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

offerte decathlon apertura 2010


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 09 February 2010 - 17:16 PM

come ogni anno decathlon propone delle offerte per l'apertura, dal 19 al 27 febbraio.
Ecco il depliant delle offerte: http://viewer.zmags.com/publication/256 ... 25641b26/1

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Postato 18 February 2010 - 22:23 PM

ciao gente...
ho guardato sul sito Decathlon per capire se a Cinisello o Lissone facevano la promozione apertura Trota ma mi sembra di aver capito che solo quello di Baranzate la fa... possibile? Accidenti non ho voglia di andar a Baranzate quando ne ho due sotto casa... uffa... :( :doubt: :x
Qualcun'altro ha riscontri diversi?
grasssie :wink:
"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#3 Aviocruz

Aviocruz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: Apprendista PAM
  • Provenienza: Sesto S.G. -MI-

Postato 19 February 2010 - 12:15 PM

Dovrebbe farla anche Cinisello al 99%... io ho la tessera da loro e mi hanno mandato il depliant con le offerte + un buono per ricevere in regalo il fodero da 5 euri con una spesa di 15 nel reparto pesca... e il mittente sulla busta è il direttore di Cinisello, quindi credo proprio che la facciano anche loro...
Cmq se non fosse che abito a meno di 1 km, andrei a Lissone sempre... moooolto più fornito!

Cruz


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi