Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

A PESCA INSIEME SUL GARDA.


  • Please log in to reply
132 risposte a questo topic

#41 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 15 June 2007 - 21:50 PM

allora, si unisce qualcuno?

#42 francescovenier

francescovenier

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 342 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Provenienza: venezia

Postato 19 June 2007 - 17:06 PM

E allora............tutto tace?!
Se va avanti così è già un miracolo se riusciremo a farci una "briscola" in quattro!!
Ciao Francesco

#43 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 19 June 2007 - 19:34 PM

Allora visto la data , che siamo nel periodo iper turistico mi vien da pensare una cosa sola , visto che voi andrete fuori in barca noi altri che faremmo , pigliamo il sole :?
Visto anche il gran caldo del periodo il pess oltre alba e tramonto non lo vedo molto vicino a riva , noi altri che faremmo , lanciamo i sassi in acqua :?
Io , scusa se lo dico quando programmo un uscita o un raduno faccio in modo che tutti i partecipanti possan godere della pesca e della giornata , certo che se io dovessi venire e starmene li' a far girare i pollici tutto il giorno mentre altri godono appieno ...................
Parere personale
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#44 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 19 June 2007 - 21:27 PM

Dimi.... un superquotone!!!! :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:

#45 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 19 June 2007 - 21:38 PM

Dimi.... un superquotone!!!! :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:


e io riquoto :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#46 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 19 June 2007 - 21:48 PM

mhm...
ok dai o si fanno dei turni, tanto non credo che saremo più di 4 ogni giorno no??
Cerchiamo di dividerci,....e se proprio proprio io porterò ci resta a terra a prendere i bass sul mincio :-)

#47 Guest_pino_*

Guest_pino_*
  • Ospiti

Postato 19 June 2007 - 22:01 PM

potreste organizzare un gita in battello

#48 francescovenier

francescovenier

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 342 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Provenienza: venezia

Postato 19 June 2007 - 22:15 PM

Come ho già detto, per me, questa è una occasione per conoscervi.
Non vengo per pescare sempre e, anche se in barca, posso starmene benissimo a guardare gli altri che pescano e a fare foto.
Mi pare di aver capito, poi, che, voledo, si possono noleggiare imbarcazioni a prezzi convenienti. E' chiaro che, volendo incontrarsi, non si possono accontentare del tutto tutti i gusti e che, come spesso accade, bisogna trovare una via di mezzo che soddisfi un pò tutti.
Pianificare ogni cosa in anticipo è difficile ma, se si viene con un pò di entusiasmo, ogni giorno ci si inventa, di certo, cosa fare.
Poi.....ragazzi, vedete voi.
Francesco
p.s. una gita in battello? Ottima idea!

#49 Baldes

Baldes

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 487 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 19 June 2007 - 23:11 PM

Io avrei una barchetta in alluminio di 5 metri a fondo piatto ... ma è un pò malconcia ... non ha buchi chiariamo ha la vernice da rifare. Avrei anche un motore da 5 cv il tutto non è che lo avrei io ma mio padre ! ma non penso ci siano problemi se qualcuno ha la macchina abbastanza grande da caricarla sopra.

#50 francescovenier

francescovenier

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 342 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Provenienza: venezia

Postato 19 June 2007 - 23:27 PM

Ottima per quattro persone che peschino sedute!
Francesco

#51 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 20 June 2007 - 12:29 PM

Come ho già detto, per me, questa è una occasione per conoscervi.
Non vengo per pescare sempre e, anche se in barca, posso starmene benissimo a guardare gli altri che pescano e a fare foto.
Mi pare di aver capito, poi, che, voledo, si possono noleggiare imbarcazioni a prezzi convenienti. E' chiaro che, volendo incontrarsi, non si possono accontentare del tutto tutti i gusti e che, come spesso accade, bisogna trovare una via di mezzo che soddisfi un pò tutti.
Pianificare ogni cosa in anticipo è difficile ma, se si viene con un pò di entusiasmo, ogni giorno ci si inventa, di certo, cosa fare.
Poi.....ragazzi, vedete voi.
Francesco
p.s. una gita in battello? Ottima idea!


Appena avrete una via di mezzo giusta fatelo sapere :)

Pianificare ogni cosa in anticipo è difficile ma, se si viene con un pò di entusiasmo, ogni giorno ci si inventa, di certo, cosa fare.
Scusa ma si vede che non ci conosci (manco virtualmente ) :? anche dai report di pescate che ognuno del forum mette si dovrebbe capire l'entusiasmo che abbiamo ad ogni uscita :) Probabilamente li leggi poco o per nulla :( , partecipi quasi esclusivamente al tuo post :?
Parere personale come sempre :wink:
Se per caso dovessi involontariamente dire cose offensive chiedo subito scusa in anticipo 8)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#52 francescovenier

francescovenier

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 342 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Provenienza: venezia

Postato 21 June 2007 - 12:32 PM

Dimi.......fa caldo........sto lavorando dieci ore al dì per preparare le mie prossime(spero!) personali di pittura e, in più, tu ( come si dice da noi in veneto) mi "dai la carne" :wink: !!!
E' già tanto se ora, ad intermittenza, riesco a verificare chi vuol venire!
Ma "bando alle ciance"! Tu vieni sul Garda con noi?
Francesco

p.s. tornando per un attimo a considerare le barche a noleggio, se su di una barca si può andare in quattro, penso che il prezzo del noleggio per una mezza giornata, diviso per quattro, sia accessibile ai più.
Sbaglio?
Per me, visto anche il periodo, uscendo in barca si possono trovare le zone meno disturbate e, poi, per esperienza personale, è molto divertente anche se i pesci non collaborano.

#53 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 21 June 2007 - 13:02 PM

Dimi.......fa caldo........sto lavorando dieci ore al dì per preparare le mie prossime(spero!) personali di pittura e, in più, tu ( come si dice da noi in veneto) mi "dai la carne" :wink: !!!
E' già tanto se ora, ad intermittenza, riesco a verificare chi vuol venire!
Ma "bando alle ciance"! Tu vieni sul Garda con noi?
Francesco

p.s. tornando per un attimo a considerare le barche a noleggio, se su di una barca si può andare in quattro, penso che il prezzo del noleggio per una mezza giornata, diviso per quattro, sia accessibile ai più.
Sbaglio?
Per me, visto anche il periodo, uscendo in barca si possono trovare le zone meno disturbate e, poi, per esperienza personale, è molto divertente anche se i pesci non collaborano.


Se io ti dicessi che ne lavoro anche 14 al giorno di ore che cambia .....tanto lo faccio io :lol: ha fa' caldo anche qua' ........
Io ho una visione molto diversa del forum dalla tua .....penso si sia notato ...
La mia presenza la decidero' all'ultimo minuto , non perche' me la tiro , :lol: , ma solo xche' lavoro come un MUSSO :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#54 Baldes

Baldes

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 487 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 21 June 2007 - 13:48 PM

Eeheh mitico Dimi con il suo furgone tuttofare! :lol: :lol: non contatemi a me in barca sapete io tranquillo mi piazzo a ledgering e gallegiante mi porto un quintale di pastura e vediamo se almeno dei carassi saltano fuori ! :lol:

#55 Guest_pino_*

Guest_pino_*
  • Ospiti

Postato 21 June 2007 - 14:28 PM

Dimi.......fa caldo........sto lavorando dieci ore al dì per preparare le mie prossime(spero!) personali di pittura e, in più, tu ( come si dice da noi in veneto) mi "dai la carne" :wink: !!!
E' già tanto se ora, ad intermittenza, riesco a verificare chi vuol venire!
Ma "bando alle ciance"! Tu vieni sul Garda con noi?
Francesco

p.s. tornando per un attimo a considerare le barche a noleggio, se su di una barca si può andare in quattro, penso che il prezzo del noleggio per una mezza giornata, diviso per quattro, sia accessibile ai più.
Sbaglio?
Per me, visto anche il periodo, uscendo in barca si possono trovare le zone meno disturbate e, poi, per esperienza personale, è molto divertente anche se i pesci non collaborano.


Se io ti dicessi che ne lavoro anche 14 al giorno di ore che cambia .....tanto lo faccio io :lol: ha fa' caldo anche qua' ........
Io ho una visione molto diversa del forum dalla tua .....penso si sia notato ...
La mia presenza la decidero' all'ultimo minuto , non perche' me la tiro , :lol: , ma solo xche' lavoro come un MUSSO :lol:


quotone immenso al dimi spero tanto un giornio di conoscerti dal vivo e stringerti la mano :wink:

#56 BigSalabracco

BigSalabracco

    Salabracco

  • Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing
  • Provenienza: valpolicella

Postato 21 June 2007 - 21:51 PM

Comfermo la mia volontà di esserci almeno una mezza giornata...di ferie in quel periodo non se ne parla.. :( :( ...cmq se noleggiate le barche + la mitica puffetta...vi ricordo che il garda stà diventando famoso x il bass..hanno fatto di recente la finale italana di pesca al bass da natante e sono usciti pesci veramente grossi tra cui un bass da oltre 3kg.. :o :o :o
Posted Image

xciò anche le ore più calde possono diventare divertenti... ;D ;D ;D
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977


SALABRACCO TEAM

#57 francescovenier

francescovenier

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 342 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Provenienza: venezia

Postato 21 June 2007 - 22:39 PM

Caro Big,
spero proprio di conoscerti!
Ho sentito anche io di catture di grossi bas, mi dicevano usando i vermoni e lenze in fluocarbon. Sarebbe bello poterlo verificare di persona!
Francesco

p.s. ma lavori anche il sabato pomeriggio e la domenica?

#58 argoilgrande

argoilgrande

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 108 Post:
  • LocalitàVEROLANUOVA (BS)

Postato 22 June 2007 - 08:07 AM

Ragazzi se vi trovate fate bello mi raccomando 8)
Un giorno mi piacerebbe incontrarvi tutti in queste occasioni... anche perchè sono a un tiro di schioppo dal Garda, ma per la barchetta io non ci sono proprio :? sto troppo male sulle ondine :?
Dai dai che in primis i pescatori son tutti amici e il divertimento è assicurato in mezzo alla natura.

#59 francescovenier

francescovenier

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 342 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Provenienza: venezia

Postato 22 June 2007 - 11:00 AM

Caro amico,
penso che staremo in barca al massimo una mezza giornata di sabato e di domenica. Poi si stà insieme e all'asciutto e, di sera, "con i piedi sotto la tavola"!! In pizzeria non ci sono onde!!!!!!!!!
Ciao Francesco

#60 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 22 June 2007 - 12:08 PM

[quote name="francescovenier"]Dimi.......fa caldo........sto lavorando dieci ore e, in più, tu ( come si dice da noi in veneto) mi "dai la carne" :wink: !!!
quote]

Guarda se mi dici cosa vuol significare mi dai la carne le' meglio , visto che se e' quello che penso sul Garda ci vengo con ben altri obbiettivi ...
:lol: Piccolo sottomarino che affondera' la barca e l'equipaggio :lol: Poi col Big me la vedro' io :? allora si che son cavoli amari :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi