Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Rifiuti in fiume!!!


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 24 January 2010 - 18:54 PM

Salve attutti!!!Questo nuovo argomento l'ho voluto scrivere per favi vedere in che situazione di inquinamento si trova il fiume Calore!!!Un disastro nel giro di tre anni la situazione si è capovolta!! :( Non riesco a trovare più un posto pulito senza rifiuti, come quando ero bambino!!Quà non basta la collabborazione di tutti i pescatori a non gettare rifiuti lungo le sponde del fiume.... :x Bisognerebbe allarmare un po tutta la regione!!!Cosa che è stata fatta!!!Tramite video su you tube,e siti web su questo problema!!!Ma sembra che non è servito proprio a niente!!! :x Io da pescatore mi sento male,come se si fosse ammalata una parte di me!!! :( Ricordatevi!!
Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!
Prima....
Posted Image
Dopo tre anni.... :(
Posted Image
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#2 olivarifabio

olivarifabio

    fabietto

  • Gold Member
  • 1113 Post:
  • Localitàsovere
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: bergamo

Postato 24 January 2010 - 19:17 PM

io (da pescatore e cittadino) e dei miei soci abbiamo ripulito la ""nostra valle""............(tra l altro passa un torrentino di montagna niente male, ma a causa dei soliti geni è quasi spopolato.........l' avevano ripopolato 3 anni fa, dopo 6 mesi era già vuoto, :veg: :xplode: :xplode: :censored: :fluch: :fluch:.........ke c****o mangeranno degli avannotti di trota non lo so.........)



http://www.araberara.it/Araberara/archi ... /16-17.pdf


(ingrandite 100% e leggete l ultimo in fondo alla pagina......)


ps: oltre alla roba che vedete ce n' era ancora 2/3 sacchi neri..........e l' eta è tra i 10 e i 16 anni.........) :D :D :D .........

#3 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 24 January 2010 - 19:40 PM

Da noi ci vorrebbero tutte le scuole della campania pe rimuovere i rifiuti!!E servirebbe anche l'agliuto delle ruspe!!! :) Ridiamo per non piangere!! :( Dato che in alcuni tratti non si tratta di semplice plastica,ma di lavatrici,bombole, interi camion di pneumatici..ecc!!Uno schifo.... :( :x :x
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#4 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 24 January 2010 - 21:36 PM

Per quanto riguarda le trote anche da me succede lo stesso ma non arrivano nemmeno a 6 mesi!!! :( :(
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi