Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiutooooooooo


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 maccio

maccio

    Bannato

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • LocalitàSoverato (CZ)
  • Tecnica: nessuno
  • Provenienza: catanzaro

Postato 22 January 2010 - 21:55 PM

ciao gente....sono nuovissimo,e non solo nel sito!!!vivo a soverato (catanzaro) e sotto casa ho un mare stupendo che vorrei iniziare a vivere anche attraverso la pesca,ma ne so veramente ma veramente poco,chi è disposto a darmi una mano x portarmi a migliorare le mia capacità??

#2 Sampei1993

Sampei1993

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 721 Post:
  • Tecnica: Pesca Trota
  • Provenienza: Pogliano Milane

Postato 22 January 2010 - 22:23 PM

Iooooo......la zona migliore e' dove sfocia il fiume alaca nel mare..Quest'estate ci ho preso delle belle spigolette e altrettante aguglie.. :D
"La risposta e' importante solo se fai la domanda giusta"

MCMXCIII

#3 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 22 January 2010 - 22:46 PM

a Soverato ci ho pescato una volta 6 o 7 anni fa per due giorni ma solo a surfcasting su una spiaggia subito a nord del paese vicino ad una piccola foce, il risultato fu sbalorditivo, considero quella spiaggia la migliore d'italia ogni anno mi riprometto di ritornarci ma per un motivo o per l'altro non riesco mai a farlo, per la pesca a bolognese non saprei darti indicazioni precise, un ex allenatore di mio figlio che abitava a Soverato mi diceva che lui andava a Calalunga ma non so nemmeno dove sia di preciso
Ex moderatore molto poco moderato

#4 maccio

maccio

    Bannato

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • LocalitàSoverato (CZ)
  • Tecnica: nessuno
  • Provenienza: catanzaro

Postato 23 January 2010 - 08:54 AM

aspetta qual'è il fiume alaca??
forse tu marco ti riferisci al beltrame,ti rinfresco le idee,ricordi 7-8 anni fa quello che è successo al campig "le giare" a soverato?spazzato via proprio dal fiume beltrame!!calalonga la conosco la conosco come zona


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi