Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Informazione aiutatemi!


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Deadmanwalking

Deadmanwalking

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 58 Post:

Postato 10 June 2007 - 21:24 PM

Salve a tutti da poco ho iniziato la pesca al bass e volevo sapere qualche esca finta da comprare o vermoni... CHE MI CONSIGLIATE???

GRAZIE 1000

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 June 2007 - 20:10 PM

qualche vermone e un paio di pesciolini, il tipo (minnow popper o altro) dipende dalle caratteristiche del luogo. usa il tasto cerca, troverai di tutto :arrow:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 DaniloZZ

DaniloZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1902 Post:
  • LocalitàBabilon City

Postato 17 June 2007 - 14:14 PM

guarda, dalle mie parti i black in questo periodo si catturano molto bene con vermoni giallo-verde a mezz'acqua o con rotantanti vari......

per i siliconi ti consiglio il giallo, per i rotanti qualche spinner e qualche classico cucchiaino.......per il resto, popper snodati, affondanti...a te la scelta!!

#4 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 17 June 2007 - 18:32 PM

Per i bass in uno stagno io uso anche la piccola rana in silicone in questo periodo.Si recupera a piccoli balzi in superficie con amo antialga e finale in fluorcarbon,con me ha funzionato poi... :lol: :wink:

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#5 DaniloZZ

DaniloZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1902 Post:
  • LocalitàBabilon City

Postato 18 June 2007 - 07:05 AM

Per i bass in uno stagno io uso anche la piccola rana in silicone in questo periodo.Si recupera a piccoli balzi in superficie con amo antialga e finale in fluorcarbon,con me ha funzionato poi... :lol: :wink:


quoto Stefano, anche la ranocchietta potrebbe essere l'arma vincente assieme alle salamandre e alle lucertole sempre in silicone

#6 bass

bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 688 Post:
  • Tecnica: .
  • Provenienza: ...

Postato 18 June 2007 - 19:32 PM

io ti consigliere siliconici della yamamoto(sono i migliori e quelli che i bass trattengono di più in bocca per via delle sostanze di cui sono fatti)grub, worms e anche creature...in questo periodo anche recuperati senza pesi.
per i colori devi adeguarti al colore dell'acqua.con acqua chiara colori neutri e con acque scure colori più accesi.
puoi utilizzare anche dei popper o dei propeller bait, che sono esche che si recuperano in superficie.
poi comunque con la pratica verificherai il tipo di esca che preferiscono negli spot che frequenti


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi