Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Fly English Match 450


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Jambo.88

Jambo.88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: San Giovanni Lupatoto (VR)

Postato 15 January 2010 - 14:24 PM

ciao a tutti... scusate ma ho cercato ovunque senza trovare risposta :( ... come canna per la pesca all'inglese ho addocchiato la fly english match 450 con casting 8 - 25 gr... che ne pensate? qualcuno ce l'ha?
se ti rivelassi il mio segreto temo che poi... dovrei ucciderti!

#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21495 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 15 January 2010 - 14:49 PM

E' una bella canna all'inglese in 3 pezzi. Realizzata in fibra di carbonio ultra strong. E' disponibile in tre misure con varie potenze di lancio. Il modello di punta della FLY per questo tipo di pesca. Dovrebbe costare sui 115 €
saluti

The Legend

#3 Jambo.88

Jambo.88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: San Giovanni Lupatoto (VR)

Postato 15 January 2010 - 15:47 PM

immagino, visto il combaciare delle risposte.... e il fatto che ho un negozio della catena di mrfish nel mio paese, che la descrizione tu l'abbia presa li.... :lol: :lol: :lol: :lol: no dai grazie infinite per la risposta.... è che ce l'ha un mio amico e domani, se il tempo lo permette, la proverò... però non mi reputo ancora talmente esperto da saper giudicare una canna dalla prova... nel senso che riesco a riconoscere caratteristiche di base come peso, azione ecc... ma poi speravo che qualcuno l'avesse per potermi dare una descrizione tecnica come si deve... e se vale la spesa o no....
in ogni caso grazie mille della risposta legend
se ti rivelassi il mio segreto temo che poi... dovrei ucciderti!

#4 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21495 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 15 January 2010 - 18:25 PM

Io conosco la fly per quanto riguarda le roubasienne , e so che le canne di punta non hanno niente da invidiare a quelle più blasonate, penso che con l'inglese sia la stessa cosa
saluti

The Legend

#5 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 15 January 2010 - 20:20 PM

:) il prezzo è ottimo e la canna ti permette di sbagliare...una scelta ottima... :wink: :wink:

#6 Jambo.88

Jambo.88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: San Giovanni Lupatoto (VR)

Postato 17 January 2010 - 13:56 PM

allora è da acquistare! ho avuto la possibilità di provarla sabato... la canna è magnifica ma è la tecnica all'inglese che non mi convince più. nel senso che con una canna così, anche con grammature molto basse, ha una "gittata" enorme! mi chiedo, come fa ad essere indicata per una pesca in carpodromo, quindi in laghetti spesso molto piccoli?

OT: si è parlato molto di canne e montature.... mi sapreste consigliare un amo con una capacità autoferrante molto alta?

grazie mille di tutto a tutti!
se ti rivelassi il mio segreto temo che poi... dovrei ucciderti!

#7 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 18 January 2010 - 17:18 PM

Anche io ho una canna fly per la pesca all'inglese e posso assicurarti che è ottima!!!Ho anche altre marche come la cormoran, ma la fly è la migliore!!Vedi il mio forum ci sono anche delle foto!!!E aspetto anche io delle risposte! :wink:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi