Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

La canna che non si dimenticherà mai

• Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 luccio89

luccio89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: carpfishing

Postato 28 January 2010 - 13:44 PM

LA MIA canna da pesca fedelissima,sono quasi 6 anni che la tengo,è una tornado-Z della DAIWA in carbonio lunghezza 3,90mt,ultra sensibile al tocco,per trota,non si è mai rotta ho tirato su una carpa di kg10 ..... :D ne vado tanto fiero della mia tornado.................
pesca forza tira pescatore,dai non ti fermare poco pesce nella rete,lunghi giorni senza mai fermarsi,canta le tue canzoni pescatore e burrasca calmerà.....

(I LOVE FISHING)

#22 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 28 January 2010 - 14:00 PM

La canna che non scorderò mai è una silstar di 3mt!!Con la quale ha iniziato a pescare papà e anche io,catturando tutti i tipi di pesce!!! :( :( Ora con la stessa canna sto imparando i miei fratellini piccoli e chi sa un giorno se imparerò i miei figli!! :D :D :wink:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#23 Stefanello

Stefanello

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • LocalitàLecco
  • Tecnica: passata

Postato 29 January 2010 - 12:44 PM

sai che anch io ne avevo una della silstar di 3mt color verde scuro ed un milinello piccolo con imbobinato un filo spessissimo color giallo quando ero piccolo!mio nonno mi portava a pescare i pighi a galla con quella canna.
poi passati un po di anni mi ha regalato quella che è la mia preferita di cui ho già parlato....ma questa piccola silstar mi fa venire in mente piacevoli ricordi :D :D colgo l occasione per ringraziare mio nonno che adesso segue ogni mia pescata da lassù e non più al mio fianco.grazie di tutto
La pesca è un arte,bisogna apprezzarla e rispettare tutto ciò che ci permette di viverla

#24 dado75

dado75

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • Localitàvittoria
  • Tecnica: surfcasting spinning

Postato 29 January 2010 - 14:38 PM

una canna fissa Silstar di 5.25 mt con la quale ho iniziato a pescare e una canna di 2.10 con mulinello daiwa che mi ha fatto prendere un bel pò di pesci :D

#25 ale-64

ale-64

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • Tecnica: bolognese

Postato 29 January 2010 - 21:41 PM

la canna che non scorderò mai è la mia Daiwa AWV70, il primo cavallo di razza della scuderia, compagna di qualche memorabile pescata di barbi in PO e tanti cappotti "estivi" notturni al mare isidiando la spigola.........

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi