Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

windows vista+alice adsl wifi


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 villo

villo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 99 Post:
  • LocalitàRobecco d'oglio
  • Tecnica: spinning / passata
  • Provenienza: Provincia brescia

Postato 09 January 2010 - 20:57 PM

Ciao a tutti,
Come detto in un altro argomento mi hanno regalato un pc portatile con su vista....Ora il mio problema è che per motivi di spazio lo posso collegare solo tramite wifi all'adsl alice......non ci riesco.
mi esce che la rete è nascosta e non ci si può connettere.....
Ho provato a connetere anche un altro portatile con su vista a questo adsl e mi succede la stesse cosa....
C'è qualcosa da sbloccare?
Il modem con il pc fisso che ha xp va benissimo.....
Aiutatemi....
niente è impossibile :prost:

#2 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 10 January 2010 - 23:22 PM

Mi sembra strano che il router WiFi di alice 'nasconda' l'SSID, in tutti quelli che ho visto non si poteva! Ma parli di quello fornito da Telecom stessa?
In ogni caso, come prima prova, aggiorna il driver della scheda wifi, che certe volte risolve i problemi di connessione soprattutto in casi come questo.
Oppura, invece che cercarla con "Connessione ad una rete", aggiungi direttamente il profilo wifi dalla gestione rete wireless.

Ciao
Benny
39 40 anni

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 January 2010 - 16:22 PM

i router di alice sono sempre una battaglia, tutti i miei amici che ne hanno uno hanno almeno un problema



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi