Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

laghi carcana (mi) partendo da 0...


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 04 June 2007 - 20:56 PM

ciao a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni per un amico, se volete mandate pure in pvt.

mi servirebbero tutte le informazioni possibili per i laghi carcana. come ci si arriva, cosa c'e' di pescabile a spinning, costi e regole ecc... insomma tutto.

inoltre se e' possibile anche come arrivarci partendo dalla zona policlinico, e se c'e' qualche altro buon spot nella zona di milano.

un enorme grazie a tutti :heart: :respekt:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 malato di spinning

malato di spinning

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 586 Post:
  • Localitàrosate (mi)

Postato 04 June 2007 - 22:07 PM

Ciao walter i laghi carcana si possono raggiungere dall'autostrada Genova-Milano uscita Binasco oppure dalla tangenziale est uscita rozzano o trezzano sul naviglio.

Prezzi:
2 ore = 10 euro
3 ore = 13 euro
4 ore = 15 euro
6 ore = 18 euro
8 ore = 20 euro
11 ore = 25 euro

I pesci pescabili a spinning in questi 3 laghi sono lucci, trote, bass, lucciperca (molto grossi),persici, siluri e raramente qualche aspio...
il regolamento prevede:
il permesso deve essere conservato fino alla fine della pescata e restituito alla cassa, ogni permesso da il diritto all'ospite di pescare con una sola canna lenza e amo, le esche consentite sono vermi, uova mais,vivo,zuccherini,pasta,cucchiaini. è VIETATA QUALSIASI FORMA DI PASTURAZIONE!!! occhio perchè sono molto severi!!!
é consentito asportare dal lago un numero massimo di capi:
TROTE : 20 capi
CARPE : 3 capi
STORIONI : 2 capi
LUCCI : 1 capo
Attenzione perchè c'è il controllo che può chiederti in qualsiasi momento il permesso anche se si in fase di pesca...se è la prima volta che ci si reca e non si possiede la tessera assolaghi sarà obbligatorio farla al costo di euro 4.50 (ladriiii :x )
Mi raccomando la scadenza del permesso altrimenti si paga il supplemento.
Questo è tutto quello che deve sapere... ciao ciao :D :D :D :D
Pescare OK, il resto è NOIA...Vivi e lascia pescare!!!
14/07/90... 18 anni (il cervello è quello di uno di 7 anni!)

#3 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 04 June 2007 - 22:46 PM

Aggiungerei: occhio a toccare l'acqua con le mani.. rischio di caduta arti superiori!! :lol: L'ultima volta che ci sono stato era a dir poco spaventosa...
Se non sbaglio c'è un uscita a bereguardo per arrivarci. Come ferraglia consiglierei rapala o cucchiaini a puntini rossi. Quoto con la storia del permesso, okkio all'orario altrimenti paghi il supplemento... pensa che solo per entrare a guardare fanno pagare 2 euro(per dirti a che punto sono..). Se sei della zona come altri spot lago capanna o monzoro. Se serve altro chiedi pure...
27 anni

V][nCè

#4 bass

bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 688 Post:
  • Tecnica: .
  • Provenienza: ...

Postato 04 June 2007 - 23:37 PM

che tipo di pesci intendi insidiare???se sei interessato a black bass e lucci, attaccato ai laghi carcana c'è una cava abbandonata dove puoi pescarli, basta la licenza...di lucci io personalmente non ne ho presi anche se ne ho visti, mentre di bass ne ho presi molti...se poi vuoi ulteriori info fammi sapere


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi