PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 November 2009 - 12:47 PM
Postato 27 November 2009 - 10:22 AM
Postato 27 November 2009 - 11:50 AM
Postato 27 November 2009 - 12:21 PM
e come si chiama il laghetto dove vai te? prezzi??dai dacci qualche informazione...neanke a me piacciono i laghi carcarca molto melgio bellaria o sgagna...però se c'è di meglio come dici te dacci informazione che qualcuno di sicuro un giretto se lo fa...ciao Muflo, io abito vicino a Voghera e son andato per 3 volte ai laghi Carcana, fidati secondo me rapporto qualita' prezzo rispetto a dove abito io e' NIENTE! Io domani ci vado con mio padre... Pero' pesca a striscio o spinning alle trote la pesca al galleggiante non piace...
Postato 27 November 2009 - 19:20 PM
Postato 29 November 2009 - 18:09 PM
Postato 30 November 2009 - 00:16 AM
Muflo volevo intendere che i Laghi Carcana sono migliori rispetto a quelli di casa mia, sabato sono stato 8 ore con mio padre, dalle 8 alle 16, abbiamo speso 24 euro a testa abbiamo preso in totale 30 trote e 2 rispettivamente di 2.8 kg e 1 da 1.2... Poi ne ho perse 2 da 4 kg mentre cercavo disperatamente di portarle al guadino
.. una inxxxxatura!!! Poi in quei laghi se peschi una trota superiore a 1 Kg ti fanno girare una ruota e a seconda del numero vinci un premio... io la prima volta ne ho presa una da 3 kg e ho vinto un mulinello... Fidati che i Carcana per ora sono i migliori Laghi! Per una pesca insieme no PROBLEM!
chrigoal@yahoo.it e' il mio msn...
Postato 30 November 2009 - 10:53 AM
Postato 30 November 2009 - 12:14 PM
diodani ti ho aggiunto ad msn, con muflo siamo d'accordo per mercoledi... ai carcana... se ti va ci vediamo
Postato 30 November 2009 - 14:57 PM
Postato 30 November 2009 - 23:35 PM
dani potrei avere anche io il tuo msn cosi ci mettiamo daccordo? cmq io ho il problema di non avere ancora la patente quindi devo scomodare mio padre e se il lago e troppo lontano non mi ci porta. cmq a parer mio e troppo costoso 5 euro all'ora senza sconti^^
Postato 22 December 2009 - 00:26 AM
Postato 22 December 2009 - 10:40 AM
ciao a tutti ragazzi,anch'io sono di milano e mi farebbe piacere farvi compagnia...dite che mi posso unire?
Postato 22 December 2009 - 13:44 PM
Postato 22 December 2009 - 15:45 PM
Ma ti dico io ultimamente con la neve (a terra,non vado mentre nevica) a trote ho preso decisamente bene...io di solito faccio a striscio a trote d'inverno e d'estate a carpe e storioni...di solito vado sempre nei laghetti,anche perchè non ho mai il tempo di farmi la giornata al lago o sul fiume..tra l'altro mi sa che abitiamo anche vicini,tu sei di baggio,io sto vicino a San Siro,quartiere Gallaratese,dove c'è il Bonola..
Postato 22 December 2009 - 18:06 PM
Postato 22 December 2009 - 18:22 PM
Guarda io ho guardato le previsioni e ho visto che in teoria il 27 dovrebbe esserci un tempo decente...io è un po' che voglio provare una cava a Settimo Milanese in cui non vado da molto e che ha cambiato gestione da un po',si chiama Tre Sport..se non piove o nevica io andrò...nel caso fammi sapere..
Postato 22 December 2009 - 20:04 PM
Postato 23 December 2009 - 12:30 PM
Eh lo so che lo sgagna è buono...il Tre Sport è solo per curiosità,sono andato domenica a fare un sopralluogo e c'era solo un pescatore (c'era molto freddo e neve a terra) che a striscio ne tirava fuori una via l'altra e secondo lui la nuova gestione ha dato nuova vita al lago...in effetti prendeva tanto e la taglia non era neanche male...comunque per i prezzi,io di solito vado ai carcana e il Tre Sport costa un po' meno..in effetti il Tre Sport è poco pubblicizzato,per questo sono molto incuriosito,non hanno un sito,poca gente ci va,però quello la prendeva e di bollate se ne vedevano moltissime,segno che il pesce c'è..
Postato 23 December 2009 - 13:01 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi