Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Gara alla trota più grande (fino 12 kg) ai Laghi Gallinara


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 maggio77

maggio77

    Gold Member

  • Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Noli (SV)
  • Anno di nascita:1977

Postato 12 November 2009 - 16:01 PM

Ai Laghi Gallinara di Bastia d'Albenga (SV) ... grande gara dal 21/11/2009 al 10/01/2009 a chi pesca la trota più grande, ne verranno seminate dai 3 a 12 kg ... questo è il volantino:

Posted Image

Premi finale e premi domenicali in palio !!! ...

Il pesce è sempre molto, bello e buono !!! ... è aperta la caccia al nuovo record ... il vecchio è di kg 10,50 di un simpatico signore milanese vero guru del lago (io l'ho visto prendere 100 trote in un giorno):

Posted Image

questo il sito del lago: http://www.laghigallinara.it/it/it.htm e quello del mio post sul questo forum: http://www.pescanetw...hp?f=46&t=25282

... se qualcuno vuole informazioni si faccia sentire !!! ...
... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#2 maggio77

maggio77

    Gold Member

  • Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Noli (SV)
  • Anno di nascita:1977

Postato 18 November 2009 - 16:23 PM

... anche se questo post mi sembra non abbia ricevuto grandi consensi, ci tengo a pubblicare questo aggiornamento ... non buono !!! :(

Posted Image
... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#3 forna

forna

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 373 Post:
  • Localitàmeda(mi)
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: meda(MI)

Postato 19 November 2009 - 17:36 PM

ma in questo lago la tecnica miglio per le big penso sia a spinning giusto??..
perchè sinceramente penso che se si allama una trota del genere pescando a piombino rompe tutto..
con cosa si va trecciato???
se c'è una trota è mia

#4 trout 87

trout 87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 817 Post:
  • Localitàgenova!
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: genova

Postato 19 November 2009 - 18:20 PM

ma in questo lago la tecnica miglio per le big penso sia a spinning giusto??..
perchè sinceramente penso che se si allama una trota del genere pescando a piombino rompe tutto..
con cosa si va trecciato???

... io le mie 3 prese ai gallinara le ho tirate su tutte con un semplicissimo 0.20.. 2 di 4 e una di 5,5 kg.. poi ovvio, se ti capita il bambino di 12 kg son xxxxi, però secondo me uno 0.30 è più che sufficiente.. poi a mio parere più il monofilo è sottile più la lotta è alla pari, te la devi sudare per bene!! :wink:
ps. in questo periodo spinning è un pò dura secondo me, più in primavera..

#5 maggio77

maggio77

    Gold Member

  • Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Noli (SV)
  • Anno di nascita:1977

Postato 20 November 2009 - 13:30 PM

La mia big lo presa con bombarda non galleggiante, lasciata sul fondo senza recuperare con esca zuccherino bianco e camola ... a spinning la vedo dura ...
... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#6 maggio77

maggio77

    Gold Member

  • Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Noli (SV)
  • Anno di nascita:1977

Postato 05 December 2009 - 17:38 PM

Volevo segnalare che grazie alla pioggia copiosa di questi giorni passati, il lago ha raggiunto la normale capacità e sono state immesse trote fino a 12 kg !!! ....
... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi