Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiuto!esca pane???? cavedani


  • Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#1 vava85

vava85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:

Postato 31 May 2007 - 22:37 PM

Ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto, premetto che sono alle prime armi, cavedano in fiume, sono tentato a provare come esca il pane ma non ho lapiù pallida idea di come innescarlo correttamente, che pane usare, che montatura (grammi,ecc...) in che periodo va bene, come e se pasturare, aiuto!!! :(

chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete molto + di me! :?

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 31 May 2007 - 22:58 PM

vai di bigatto che è meglio ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#3 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 31 May 2007 - 23:26 PM

quoto ferroforte...e se per caso noti se per caso nel posto cè una pianta di frutta...(esempio more,sambuco,ribes,fichi ecc ecc) che fa cadere i frutti in acqua sappi che è l'esca migliore per pescare in quel posto! i cadevani ne vanno pazzi della frutta selvatica.. :wink:

saluti albyrallye

#4 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 31 May 2007 - 23:47 PM

:) quoto ferro, se non ci hai mai pescato lascia perdere, ci vorrebbe il pane francese, messo a bagno sfilettato e avvolto sull'amo, ma.......non è così facile io ci ho preso i pighi sull'Adda ma ......con un maestro :wink: .........Babi

#5 cobra

cobra

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda