Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canne da spinning


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 piemmex

piemmex

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 162 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Gallipoli e dintorni (LE)

Postato 06 November 2009 - 20:21 PM

Ciao a tutti,
andrò pure contro... "corrente", ma (forse) potrò fare a meno di Daiwa e Shimano?
Chi può dire qualcosa (per esperienza diretta) delle canne da spinning Sportex tedesche?
Bye

#2 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 07 November 2009 - 10:32 AM

sinceramente non le conosco...ti parlo come esperienza diretta e come riportato da qualche pescatore mostruoso che ho avuto la fortuna di conoscere...per mostruoso voglio specificare che conosce tutto della pesca,dai materiali alle tecnologie,alle meccaniche, ai difetti dei vari modelli..ecc ecc.. insomma un'enciclopedia,come d'altronde qualcuno c'è su questo sito...

ti posso dire che se il tuo spinning è indirizzato alla trota lago o comunque trota, difficilmente trovi meglio che daiwa o shimano......io possiedo un'antares e che dicessero che è mollacciona,le pall.....appena penso di ferrare ho già agganciato....stra consigliata..

dalle voci però la fascia alta daiwa è migliore per le canne,mentre per i muli non c'è paragone e vince shimano..spero di essere stato un miinimo utile e non fuori tema :headbash:
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 07 November 2009 - 14:03 PM

l'antares e' fascia alta... va in fascia medio bassa e, a parte la nexave e le bassterra, le altre sono piuttosto morbide... per non parlare della catana... :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 07 November 2009 - 18:31 PM

sottoscrivo...non volevo consigliare l'antares direttamente a lui,era un up alla canna che spesso viene declassata come non valida :?
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi