Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

due montature per cavedani e barbi nel fiume oglio


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 vava85

vava85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:

Postato 31 May 2007 - 11:30 AM

ciao a tutti,
sono nuovo del forum però mi sono appassionato a leggere ivostri topic!volevo chiedervi un consiglio tecnico:
fiume oglio tecnica passata
due montatura che mi ocnsentano di insidiare i barbi e i cavedani
premetto che sono un principiante
grazie mille per l'attenzione

#2 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 31 May 2007 - 11:40 AM

:wink: aspetta questa sera il passatore cortese Luckart sapra' darti lui delle dritte...

saluti albyrallye

#3 vava85

vava85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:

Postato 31 May 2007 - 12:45 PM

ok grazie mille!

#4 il jenky

il jenky

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàCapriolo (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Capriolo (BS)

Postato 31 May 2007 - 15:49 PM

ciao :)
Fiume Oglio... :) ...barbi&cavedani dell'oglio.... :) ......... :)
allora...ti spiego quelle che uso io poi se arriva luckart o altri ad illustrare le loro tanto meglio avrai più scelta.. :wink:

MONTATURA BARBI: quando punto esclusivamente i barbi, alla ricerca del BIG, mi organizzo così..diretto senza terminale..filo in bobina del 14, galleggiante che varia da 0.75/1.00/1.25/1.50 dipende dalla corrente, piombi del n° 5/6/7, amo del 20.
Metto il primo piombino distante dall'amo circa 25/30 cm. poi salendo da questo i restanti necessari ad una distanza di 1.00/2.00 cm l'uno.