Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consigli canna 2,70


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 21 October 2009 - 19:29 PM

ciao a tutti...io sto cercando una canna da spinning 2,70 10-30 da usare a trote...mi sono sempre affidato a shimano,(personalmente trovo che lavori gran bene....)possiedo un'antares da poco e mi da enormi soddisfazioni...

cerco pero una 2,70 m...ci sono marche che considerate superiori per questa pesca???il livello economici non inferiore a un'antares che tutti conoscete....accettato ogni considerazione,esperienza o semplicemente idea... :D
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#2 trava

trava

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • Tecnica: spinnig
  • Provenienza: baveno

Postato 21 October 2009 - 20:14 PM

Beh potresti rimanere su shimano andando su una serie migliore. Io mi trovo molto bene con la mia techium df da 2,70! Immagino che pesci su fiumi grossi con esche abbastanza pesanti, altrimenti forse una 2,70 10-30 potrebbe essere un pò troppo per la trota...
Fish or die!

Membro dei fishbusters - giovani pescatori del lago maggiore

#3 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 21 October 2009 - 20:25 PM

...serie tipo lesath sono fuori budget...rimarrei volentieri sui prezzi dell'antares...sinceramente la mia è una ml 240,e con artificiali già da 9 affondanti la canna leggermente sforza...chiedevo agli espertissimi se è un fatto shimano o della grammatura...

non voglio la rigidità dellecanne da bass,ma poter usare artificiali da 10-12 gr senza sentirli fissi e pesanti in canna...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#4 the box

the box

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 63 Post:
  • Tecnica: spinning e siluro
  • Provenienza: verona

Postato 21 October 2009 - 21:54 PM

guarda ale io uso da anni le 270 in laghetto , da poco ho provato l'acquisto di una technium 270 mh e ho usato artificiali "pesanti" in un laghetto della provincia che forse conoscerai pure tu, be''''''' ti dico : grande sorpresa in quanto non strattona di lato in continuazione nemmeno con i pellican "elaborati" da 12 grammi, anzi mantiene sensibilità inaspettata, io sinceramente ti consiglio o il mio nuovo acquisto oppure salta speed master(sentita stamani in mano) e opta per il risparmio di dindini per un pò e fai spesa eccelsia : aspire - antares - lesath!!!!

riesci a trovare buoni prezzi anche nei negozi che magari hanno giacenze del vecchio listino!!!!!

ciao mike the box :D
MIKE THE BOX
C&R - G.S.I.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi