Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consigli mulinello spinning leggero


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Beastieboy

Beastieboy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: sardegna

Postato 14 October 2009 - 20:32 PM

Mi son da poco dedicato allo spinning in mare, possiedo un mulinello Daiwa Capricorn 3500. Recentemente stavo pensando di comprarne uno nuovo per la pesca alla spigola, ma da utilizzare anche allo spinning in laghetto al black bass. Ho pensato allo Shimano Exage 2500 fb, secondo voi può andare? fatemi sapere, grazie! :?

#2 trout 87

trout 87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 817 Post:
  • Localitàgenova!
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: genova

Postato 14 October 2009 - 21:32 PM

Mi son da poco dedicato allo spinning in mare, possiedo un mulinello Daiwa Capricorn 3500. Recentemente stavo pensando di comprarne uno nuovo per la pesca alla spigola, ma da utilizzare anche allo spinning in laghetto al black bass. Ho pensato allo Shimano Exage 2500 fb, secondo voi può andare? fatemi sapere, grazie! :?

troppo piccolo :!: .. io andrei per lo meno su un 4000.. exage per il mare è il minimo.. spendendo qualcosina in più vai su ottimi muli.. ti consiglio comunque di rimanere su shimano, nella fascia media fa ottimi prodotti :wink:

#3 Beastieboy

Beastieboy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: sardegna

Postato 18 October 2009 - 20:23 PM

tipo?
Gli shimano costano tanto cavolo, uno Stradic va sui 150 euro e non vedo nulla sui 70-80. Per quanto riguarda i Daiwa, son davvero così distanti dagli Shimano? Almeno la Daiwa ha diversi modelli a buon prezzo (ad esempio, meglio l'Exage o il Daiwa Exceler?)! E il Ryobi? :? :? :?

#4 trout 87

trout 87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 817 Post:
  • Localitàgenova!
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: genova

Postato 19 October 2009 - 22:27 PM

tipo?
Gli shimano costano tanto cavolo, uno Stradic va sui 150 euro e non vedo nulla sui 70-80. Per quanto riguarda i Daiwa, son davvero così distanti dagli Shimano? Almeno la Daiwa ha diversi modelli a buon prezzo (ad esempio, meglio l'Exage o il Daiwa Exceler?)! E il Ryobi? :? :? :?

il ryobi non lo conosco per niente, l'Exceler l'ho provato una volta in lago e non mi sembrava male, ma non ne conosco le caratteristiche, devi guardare se resiste alla salsedine, altrimenti dopo la prima uscita lo butti.. x quanto riguarda shimano secondo me sono una garanzia come muli, apparte 2 io ho tutti shimano e devo dire che non mi hanno mai dato un problema.. l'Exage è un buon mulo, ma dai anche un'occhiata qui sul forum alle varie offerte sul mercatino, secondo me con 70/80 euro puoi trovare un technium 4000 che farebbe proprio al caso tuo :wink:

#5 trout 87

trout 87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 817 Post:
  • Localitàgenova!
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: genova

Postato 20 October 2009 - 16:46 PM

hai visto questo? :arrow: viewtopic.php?f=21&t=29293

#6 Beastieboy

Beastieboy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: sardegna

Postato 20 October 2009 - 18:32 PM

bellissimo, ma io ho già un "primo" mulinello, il Capricorn 3500, volevo giusto qualcosa di leggero come scorta/ricambio! Certo, 90 euro per il technium sono ottimi, ma ora come ora preferirei andare su qualcosa di meno impegnativo. Comunque grazie!
* e questo? http://cgi.ebay.it/Moulinets-Shimano-Ne ... 5883e88373


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi