Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cerco daiwa per collezione


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 bayliss

bayliss

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: lecco

Postato 11 October 2009 - 10:12 AM

salve a tutti cerco per collezione privata canne Daiwa AW1015...qualsiasi misura 5,6,7 metri, daiwa competition-z 7 metri, Daiwa Competition AW1030 6,7,8 metri, Daiwa Competition AW1020 5,6,7 e Daiwa F1 5 o 6 mt.
visto che devono entrare a fare parte di una collezione...cerco canne in buono stato e sopratutto originali.
GRAZIE
bayliss

#2 gobion

gobion

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • LocalitàPrato

Postato 13 October 2009 - 14:20 PM

Per Daiwa F-1 cosa intendi?

immagino la Tournament F-1 Special AWT 1215, quella del 1990, con il portamulinello integrato giusto?

e la competition Z è la bolognese (CP - Z V) o la fissa (CP Z W)?

Così ti posso aiutare meglio....

#3 bayliss

bayliss

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: lecco

Postato 13 October 2009 - 16:50 PM

Ciao, hai perfettamente ragione, mi sono spiegato male.
La F1 è propio l'AWT1215 con il portamulinello integrato, l'anno non ricordo ma credo propio sia stata prodotta in quegli anni(anni 90).
La CP-Z è la bolognese da 7 metri(la 5 e la 6 le ho già).
Dimenticavo che avevano prodotto anche la serie di canne fisse. Se ci fossero anche quelle fisse(le CP Z W) sarei intressato alla 6, alla 7 e alla 8.
Sei stato gentilissimo gobion, se hai informazioni sono qua.
Grazie.

#4 bernardo1969

bernardo1969

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 36 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: Carrara MS

Postato 26 October 2009 - 12:48 PM

ciao
capisco la ricerca....sono le canne migliori mai messe in circolazione...
a parte le 1030 che le cerco pure io e la 1215 nella misura di 6 metri, con la 7 e 8 delle 1020
posso dirti che avrei una 6 metri della 1020 assolutamente impeccabile...nessun dico nessun graffio o segno di usura, se ti scrivo pari al nuovo non ci credi ma garantisco la cosa.
E una canna comprata proprio in rete ma purtroppo ha un piccolo intervento fatto sul cimino...lo hanno tagliato e hanno inserito lo sdoppiato....un crimine.
la canna e davvero nuova, te la propongo perche alcune volte uno potrebbe avere un cimino originale in più ed avresti una canna come quando la potevi prendere dalla rastrelliera del nuovo.
E stata comprata su questo sito da un'inserzionista assieme ad una 1010a la serie blu di 5 metri.
a me non hanno detto della modifica...la sorpresa e stata tanta, ma davvero il signore era in buonissima fede e non ho fatto problemi.
se hai un cimino in più io la giro allo stesso prezzo.
ciao fammi sapere, e se avessi qualcosa di ricambio oppure canne da scambiare mi farebbe piacere aver un contatto con qualcuno che come me...colleziona le canne più belle del mondo.!!!
ciao
Bernardo

#5 genio

genio

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: mestre

Postato 17 July 2010 - 14:51 PM

Salve a tutti,sono nuovo del sito....tempo fa avevo letto che si andava in cerca di alcun tipi di canne...parlo delle DAIWA 1030..Se qualcono è interessato fatemi sapere,sono in possesso della 7 metri...non la utilizo mai,è in OTTIMO stato!!!grazie in anticipo ...

#6 farluk68

farluk68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 571 Post:
  • Localitàtorinese
  • Tecnica: spinning bolo mosca
  • Provenienza: torino

Postato 20 July 2010 - 16:29 PM

io ho la 10 metri 1030 come nuova... :)
farluk


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi