Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

siluri in canale...


  • Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 lifeg87

lifeg87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 posts
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: bs

Posted 10 October 2009 - 20:47 PM

ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualche canale o simili in ogni caso posti con corrente moderata (non oglio o po' che mi portano via i 150 gr) per pescare i glandi nelle provincie di brescia, mantova e veronese occidentale... grazie in anticipo e ciao

ps: io su you tube ho visto un video di un siluro catturato in un affluente del canalbianco (nn so dove) e volevo saxere se qualcuno di voi ne sa qualcosa?

#2 davidex

davidex

    PescaSognatore

  • Gold Member
  • 939 posts
  • LocalitàNogara (VR) - Cardano al campo (VA)
  • Tecnica: di tutto un po'
  • Provenienza: Nogara (Vr)
  • Anno di nascita:1970

Posted 10 October 2009 - 23:22 PM

Laghi di Mantova, basso Mincio (da Mantova alla confluenza con il Po è tutto buono), scaricatore del Mincio (tra Pozzolo e Marengo), Tione (da Sorgà in giù), Tartaro (il tratto canalizzato che parte da Nogara è ottimo), Canal Bianco, Molinella (in particolare il tratto terminale prima della confluenza nel Canal Bianco) e in generale tutti i canali con una portata discreta di acqua. Affluenti del canal bianco ce ne sono praticamente a decine, partendo da Mantova, ti cito i più grossi: il Fissero (Casale di Roncoferraro), Molinella (tra Ostiglia e Gazzo V.se), Tartaro e Tione (Ostiglia), Tregnon (Casaleone-Cerea), Menago (Cerea), Bussè (Legnago) e poi si prosegue in Polesine.

#3 fishingmania962

fishingmania962

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 235 posts
  • LocalitàPesina - Caprino Veronese (VR)
  • Tecnica: Spinning,jigging
  • Provenienza: Garda (VR)

Posted 11 October 2009 - 17:27 PM

Piu vicino ancora cioe Mincio da Pozzolo in giu,Marengo,Sacca di Goito,etc
Ciao da Eugenio
Solo spinning e gomma da oltre 25 anni.

#4 Benna

Benna

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 572 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Boretto (RE)

Posted 26 July 2010 - 14:16 PM

ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualche canale o simili in ogni caso posti con corrente moderata (non oglio o po' che mi portano via i 150 gr) per pescare i glandi nelle provincie di brescia, mantova e veronese occidentale... grazie in anticipo e ciao

ps: io su you tube ho visto un video di un siluro catturato in un affluente del canalbianco (nn so dove) e volevo saxere se qualcuno di voi ne sa qualcosa?


Beh per pescare i GLANDI una minigonna e una strada frequentata.... :ironie:

#5 JHONNY95....

JHONNY95....

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 261 posts
  • Tecnica: bassfishing e fondo
  • Provenienza: cogozzo(MN)

Posted 26 July 2010 - 14:21 PM

ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualche canale o simili in ogni caso posti con corrente moderata (non oglio o po' che mi portano via i 150 gr) per pescare i glandi nelle provincie di brescia, mantova e veronese occidentale... grazie in anticipo e ciao

ps: io su you tube ho visto un video di un siluro catturato in un affluente del canalbianco (nn so dove) e volevo saxere se qualcuno di voi ne sa qualcosa?


Beh per pescare i GLANDI una minigonna e una strada frequentata.... :ironie:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 0385606624 da pauraaaa!!!!!

#6 parteollafish

parteollafish

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 posts
  • Tecnica: surfcasting
  • Provenienza: cagliari

Posted 26 July 2010 - 21:04 PM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol: :lol: :gott: :gott: :gott: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ug: :ug: :jg: :jg: :jg: :jg: :löl: :prost: :prost: :prost: :knuddel: :laola: :party:


1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users